Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Aiuto diretto per gli studenti che non hanno superato mate1


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposta/e

#1
Ispanico

Ispanico

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 16 Messaggi:
Ragazzi sono uno studente di ingegneria come voi e siccome già impartisco ripetizioni private di matematica 1, 2 e 3 (mediamente ho tra le 5 e le 9 persone che si alternano), volevo aggiungere questo topic per tutte le persone che ne avessero bisogno, mi contattatno in pvt e vediamo se posso darvi una mano..


PS: Ovviamente i prezzi delle mie ripetizioni sono abbissalmente differenti da quelli di un prof universitario che da ripetizioni le cui cifre si agirano attorno i 70 euro l'ora.... :ciao: :ciao: ovviamente sono disponibile per ogni richiesta o chiarimento..(nel caso dovesse interessare oltre mate impartisco ripetizioni di fisica 1 e 2, ovviamente massima serietà).



#2
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
70 euro l'ora?wow da chi prof vai solitamente? o_O
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#3
truck

truck

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1200 Messaggi:
forse in questa sezione del forum nn si può fare pubblicità :D

#4
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:
Infatti.... sposto il topic in Oltre l'Unisa

ZKU4w.png


#5
truck

truck

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1200 Messaggi:
grazie ciroxs, sempre puntuale! :ciao:

#6
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:

grazie ciroxs, sempre puntuale! :ciao:

grazie a te per la segnalazione... :dance:

ZKU4w.png


#7
Ispanico

Ispanico

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 16 Messaggi:
Ragazzi Scusatemi per aver inserito il topic dove non dovevo.. non era mia intenzione :ciao: :ciao:

e cmq basta chiedere di alcuni prof di salerno che piu o meno si agirano su quei prezzi..a dir il vero c'è anche chi chiede di piu'.. :ciao:

#8
RaFè

RaFè

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 394 Messaggi:
Alla faccia del ****. 70!!!?!?? Più delle prostitute, e almeno quelle ti fanno il servizio completo! :lol2: :cool:

#9
flora

flora

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 95 Messaggi:

Ragazzi sono uno studente di ingegneria come voi e siccome già impartisco ripetizioni private di matematica 1, 2 e 3 (mediamente ho tra le 5 e le 9 persone che si alternano), volevo aggiungere questo topic per tutte le persone che ne avessero bisogno, mi contattatno in pvt e vediamo se posso darvi una mano..


PS: Ovviamente i prezzi delle mie ripetizioni sono abbissalmente differenti da quelli di un prof universitario che da ripetizioni le cui cifre si agirano attorno i 70 euro l'ora.... :ciao: :ciao: ovviamente sono disponibile per ogni richiesta o chiarimento..(nel caso dovesse interessare oltre mate impartisco ripetizioni di fisica 1 e 2, ovviamente massima serietà).


:ciao:
sarei interessata a fare ripetizioni di mat 2,ti ho mandato un mess privato,non so se tu l'abbia ricevuto o meno
Attendo nuove
grazie

#10
Enrico

Enrico

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 305 Messaggi:
E chi è interessato alle prostitute a meno di 70 euro a chi deve chiedere?...
.
.
.
:desert:
"All men are equal, but some are more equal than others."
George Orwell, Animal farm




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi