Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Acquisto notebook in previsione dell'università


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposta/e

#1
_michele_3

_michele_3

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 3 Messaggi:

Buonasera,

sono un futuro studente dell'UniSA, e probabilmente quest'anno mi immatricolerò al corso di laurea in ingegneria meccanica o in alternativa al corso di laurea in ingegneria elettronica. Siccome ho la necessità di un nuovo notebook, mi chiedevo se avrò la necessità di utilizzare particolari software di disegno o altri software che richiedano elevate risorse computazionali, e in caso la necessità ci sia, vorrei conoscere questi requisiti. Prevedo di tenerlo almeno tre anni e preferirei spendere il giusto, non superando i 600€ se possibile. 

Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo.





#2
_michele_3

_michele_3

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 3 Messaggi:

up.



#3
_michele_3

_michele_3

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 3 Messaggi:

up



#4
Schneizel

Schneizel

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 29 Messaggi:

Io spesi quella cifra due anni fa e posso garantirti che per Autocad e Solidworks,i programmi che più sollecitano il pc durante il corso di laurea (a meno di eventuali corsi a scelta di cui io non sia a conoscenza; ti parlo dei corsi obbligatori fondamentalmente),va benissimo il mio.