Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Ottenere gratuitamente prodotti Microsoft


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposta/e

#41
pifmfe

pifmfe

    Admin

  • Amministratore
  • 1689 Messaggi:
Al momento per ingegneria l'unico motivo è questo, sono in contatto con le varie figure per risolvere questo problema. Spero si sbrighino!!!

E' un problema che stanno avendo tt e come ho scritto prima stanno cercando di risolvere la situazione.
Vedi quì!


Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)
 
Cerca nel forum prima di postare

Associazione StudentIngegneria

Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.


#42
pifmfe

pifmfe

    Admin

  • Amministratore
  • 1689 Messaggi:
Dopo ore di lavoro con il tecnico incaricato è finalmente riattivo per tutti gli utenti già iscritti alla piattaforma l'idoneità. Se avete problemi contatemi o tramite Mp o via mail all'indirizzo: microsoft@studentingegneria.it. Per le matricole il servizio verrà attivato entro un paio di giorni!

Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)
 
Cerca nel forum prima di postare

Associazione StudentIngegneria

Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.


#43
ANT.B

ANT.B

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 3 Messaggi:
ragazzi ho un problema e non so se potete essermi di aiuto >.< sono iscritto al primo anno di informatica, a tutti è arrivata la famosa mail per accedere a questo servizio Dream Spark per scaricare i prodotti Microsoft, a me non è arrivato niente e vorrei sapere come fare per essere abilitato a questo servizio.. mi sono iscritto qui www.dreamspark.com, ma al sito nel negozio online dell'università,cioè questo: http://e5.onthehub.c... ... SEnabled=1 non riesco ad accedervi! come posso fare? Grazie in anticipo!

#44
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:

ragazzi ho un problema e non so se potete essermi di aiuto >.< sono iscritto al primo anno di informatica, a tutti è arrivata la famosa mail per accedere a questo servizio Dream Spark per scaricare i prodotti Microsoft, a me non è arrivato niente e vorrei sapere come fare per essere abilitato a questo servizio.. mi sono iscritto qui http://www.dreamspark.com, ma al sito nel negozio online dell'università,cioè questo: http://e5.onthehub.c... ... SEnabled=1 non riesco ad accedervi! come posso fare? Grazie in anticipo!

Devi eseguire la procedura di recupero password e ti arriverà la mail.

#45
ANT.B

ANT.B

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 3 Messaggi:

Devi eseguire la procedura di recupero password e ti arriverà la mail.


Se non ti creo disturbo.. potresti spiegarmi meglio come fare? xD :book: Grazie

#46
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:

Se non ti creo disturbo.. potresti spiegarmi meglio come fare? xD :book: Grazie

Vai su DreamsPark--> Sign In --> Forgot your password? --> Inserisci la mail istituzionale nel riquadro che ti esce e ti dovrebbe arrivare la mail (sull' account istituzionale naturalmente) con le istruzioni e la nuova password.

#47
ANT.B

ANT.B

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 3 Messaggi:

Vai su DreamsPark--> Sign In --> Forgot your password? --> Inserisci la mail istituzionale nel riquadro che ti esce e ti dovrebbe arrivare la mail (sull' account istituzionale naturalmente) con le istruzioni e la nuova password.

Fatto.. Ma ecco cosa esce scritto " DreamSpark PremiumSpecial OffersThe username is invalid or you are not yet registered. To register, click Sign In on the menu above, then click Register. Otherwise, click Help above to contact support"

#48
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:
allora significa che il tuo account non è stato inserito nel database.
Ti quoto quanto detto da pifmfe più su in questo thread.....magari contatta lui direttamente in MP ti daà sicuramente maggiori spiegazioni!

Dopo ore di lavoro con il tecnico incaricato è finalmente riattivo per tutti gli utenti già iscritti alla piattaforma l'idoneità. Se avete problemi contatemi o tramite Mp o via mail all'indirizzo: microsoft@studentingegneria.it. Per le matricole il servizio verrà attivato entro un paio di giorni!



#49
themaster

themaster

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 153 Messaggi:

Ragazzi, aggiornate il sito. Il nuovo è: http://e5.onthehub.c...487d8897&vsro=8






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi