Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

prenotazione prova intracorso di fisica 1 17/02/09


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposta/e

#1
nicklion

nicklion

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 470 Messaggi:
salve a tutti, volevo chiedervi se gentilmente qualcuno sa come si deve prenotare questa prova intracorso,
se magari si deve prenotare come il primo appello ovvero con la firma da mettere nelle apposite bacheche, e se si, allora quando verranno
messi questi fogli per le prenotazioni.
se invece ci sono altri modi mi piacerebbe saperlo grazie in anticipo ciao a tutti :D :D


Immagine inviata

#2
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
il foglio per le prenotazioni è al gabbiotto del piano dei distributori (o forse quello sotto, non ricordo)

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#3
nicklion

nicklion

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 470 Messaggi:
ah ok, quindi in pratica si prenota allo stesso modo del primo appello, ok grazie mille :D
Immagine inviata

#4
*kLaUdI3tTa*

*kLaUdI3tTa*

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 41 Messaggi:
ah quindi nn ci sarà proprio l'appello prenotabile via internet dal sito??

#5
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:

ah quindi nn ci sarà proprio l'appello prenotabile via internet dal sito??


non per gli immatricolati quest'anno, in quanto Fisica è un esame composto da due moduli (I e II)
Per gli immatricolati negli anni precedenti, è normalmente prenotabile

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#6
marvix

marvix

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 4 Messaggi:
scusami e in pratica quelli immatricolati quest'anno ke devono fare per prenotare?? xD

#7
pifmfe

pifmfe

    Admin

  • Amministratore
  • 1689 Messaggi:

scusami e in pratica quelli immatricolati quest'anno ke devono fare per prenotare?? xD

devono andare in facoltà nella guardiola al piano dei distributori c'è un foglio per la raccolta delle prenotazioni

Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)
 
Cerca nel forum prima di postare

Associazione StudentIngegneria

Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.


#8
EmiLi0

EmiLi0

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 16 Messaggi:
Ragazzi scusate ma anche per la prova intracorso di disegno si deve prenotare con la firma da mettere nelle apposite bacheche..? grazie :D

#9
ciraso

ciraso

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 700 Messaggi:
ma se si sta parlando di fisica che ci azzecca disegno??? :bash:

#10
eferre

eferre

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1502 Messaggi:
Salve ragazzi, ho sentito dire che per le facoltà di Ingegneria Informatica e Chimica (prof. De Pasquale) non è necessaria la prenotazione, qualcuno può confermarmi?

#11
ubf

ubf

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 49 Messaggi:
nn è necessaria la prenotazione via web(perchè nn c è essendo solo una prova e nn un esame), ma è necessario prenotarsi firmando su appositi fogli nella guardiola della presidenza così come è avvenuto al primo appello...

#12
eferre

eferre

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1502 Messaggi:

nn è necessaria la prenotazione via web(perchè nn c è essendo solo una prova e nn un esame), ma è necessario prenotarsi firmando su appositi fogli nella guardiola della presidenza così come è avvenuto al primo appello...


A me è stato detto così da un iscritto ad Ingegneria Chimica che ha chiamato il prof De Pasquale per telefono... sapete com'è... non è molto comodo arrivare a fisciano per chi sta fuori solo per prenotare un esame.

#13
ubf

ubf

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 49 Messaggi:
vorrei sapere se è già possibile andare in presidenza a firmare per prenotare la prova intracorso di fisica e se qualcuno è già andato...grazie!

#14
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:

il foglio per le prenotazioni è al gabbiotto del piano dei distributori (o forse quello sotto, non ricordo)

...

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#15
alex90

alex90

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 27 Messaggi:
Salve ragazzi mi appello alla vostra bravura...sapete dirmi dove posso trovare il programma svolto dal prof Guida di Fisica I??Grazie Anticipatamente!

#16
deletename

deletename

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 363 Messaggi:
ne abbiamo già parlato in un altra discussione, è off-topic questo messaggio. Inoltre, per vedere il programma di fisica I e di qualsiasi altro corso basta andare su ADINF, scegliere il proprio percorso di studi e scegliere l'insegnamento. Nella home dell'insegnamento c'è il relativo programma.

Per favore non postate più off-topic.
Immagine inviata
Immagine inviata

#17
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:

Salve ragazzi mi appello alla vostra bravura...sapete dirmi dove posso trovare il programma svolto dal prof Guida di Fisica I??Grazie Anticipatamente!


come già ti è stato suggerito, ti consiglio di dare un'occhiata ai programmi presenti praticamente in tutte le guide dello studente.
La guida del tuo CdL la trovi, tra le altre, nel menu in alto del forum, alla voce Guida dello Studente.
Il programma svolto per Fisica è sostanzialmente lo stesso per ogni CdL, considera inoltre che (almeno in passato) l'esame scritto è corretto da tutti i Prof e all'orale puoi capitare con qualsiasi Prof, proprio a causa di questa standardizzazione dei programmi.

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#18
alex90

alex90

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 27 Messaggi:
Grazie x la risposta esauriente e mi scuso x l'off-topic...

P.S...Fino a quando posso recarmi all'uni per poter prenotare?

#19
nicklion

nicklion

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 470 Messaggi:
eh si interessa anche a me, fino a quando è possibile prenotare l'esame? fino al giorno prima???
Immagine inviata

#20
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:

eh si interessa anche a me, fino a quando è possibile prenotare l'esame? fino al giorno prima???


a Gennaio ci si poteva prenotare fino al giorno prima ...

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi