Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

3 appello di matematica uno ??


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 50 risposta/e

#41
ubf

ubf

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 49 Messaggi:

salve ragazzi...ank'io sono una delle tante persone ke nn ha superato l'esame di matematica per ben due volte... :cray: volevo kiedere se questo terzo appello è rivolto anke per chi ha già sostenuto entrambi gli appelli...

per quanto riguarda la Propedeuticità di Fisica, sono andata a controllare nella guida dello studente e nn risulta nulla di quanto avete detto...quindi qlkuno mi può dire cn certezza se è vero o nn è vero ke ki non ha mat1 nn può sostenere fisica1?

grazie



anche io ha controllato e nn dovrebbe esistere nessuna propedeuticità!

#42
Antonio Montella

Antonio Montella

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 127 Messaggi:
Cerchiamo di ricapitolare un attimo: noi di Prima...Vera vi organizziamo la raccolta firme, nel senso che andremo a presentare la richiesta ai professori di matematica per l'appello straordinario a marzo. Per fare questo però voi dovreste venire a firmare; potete firmare quando volete e fino a quando volete, ma è ovvio che prima raccogliamo le firme prima possiamo presentare la richiesta e prima potrete svolgere l'esame se sarà accettata! Ribadisco che possono (devono!) partecipare tutti i ragazzi che non hanno superato l'esame di Mat I, di qualunque corso di laurea di Ingegneria, anche se non hanno superato tutti e 2 gli appelli precedenti. Inoltre non abbiate paura di ritorsioni o cose varie, sono cose che fortunatamente ad Ingegneria capitano molto raramente.

Con questo spero di aver dato risposta un po' a tutti, di aver chiarito qualche perplessità e vi invito nuovamente a venire a firmare all' Easy Pc 2, dove vi potremo dare anche eventuali ulteriori chiarimenti. :ciao:
"StudentIngegneria, la naturale soluzione tra Prima...Vera e Zenit.."

"L'erba ti fa male se la fumi senza stile."

#43
DeepRed

DeepRed

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:

Cerchiamo di ricapitolare un attimo: noi di Prima...Vera vi organizziamo la raccolta firme, nel senso che andremo a presentare la richiesta ai professori di matematica per l'appello straordinario a marzo. Per fare questo però voi dovreste venire a firmare; potete firmare quando volete e fino a quando volete, ma è ovvio che prima raccogliamo le firme prima possiamo presentare la richiesta e prima potrete svolgere l'esame se sarà accettata! Ribadisco che possono (devono!) partecipare tutti i ragazzi che non hanno superato l'esame di Mat I, di qualunque corso di laurea di Ingegneria, anche se non hanno superato tutti e 2 gli appelli precedenti. Inoltre non abbiate paura di ritorsioni o cose varie, sono cose che fortunatamente ad Ingegneria capitano molto raramente.

Con questo spero di aver dato risposta un po' a tutti, di aver chiarito qualche perplessità e vi invito nuovamente a venire a firmare all' Easy Pc 2, dove vi potremo dare anche eventuali ulteriori chiarimenti. :ciao:

Tutto molto molto chiaro credo...adesso non ci tocca altro che spargere la voce...aeee, devo comunicarlo a 90 Informatici...! Sarà dura...! :doh:

#44
Antonio Montella

Antonio Montella

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 127 Messaggi:
Adesso cercasi portavoci per i restanti corsi di laurea!:D
"StudentIngegneria, la naturale soluzione tra Prima...Vera e Zenit.."

"L'erba ti fa male se la fumi senza stile."

#45
DeepRed

DeepRed

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:

Adesso cercasi portavoci per i restanti corsi di laurea!:D


Tanto per cominciare e per renderlo alla portata di tutta Ing, ho messo qualche info anche su Facebook nella nostra sezione, non si sa mai... ;)

#46
wanda

wanda

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 63 Messaggi:
io cercherò di avvisare i 47 raga di chimica e credo anche qlk1 di A&T visto ke frequentavamo tt insieme anche se nn conosco proprio tt....

#47
DeepRed

DeepRed

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:
Ma non si può avere una stima approssimativa delle firme che sono state raccolte fin'ora? E sarebbe una buona cosa mettere in rilievo questa discussione, oppure sottoforma di annuncio...non so...per renderla più visibile...

#48
wanda

wanda

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 63 Messaggi:

Ma non si può avere una stima approssimativa delle firme che sono state raccolte fin'ora? E sarebbe una buona cosa mettere in rilievo questa discussione, oppure sottoforma di annuncio...non so...per renderla più visibile...

e magari sapere anke quante persone nn hanno superato i due appeli di mate1; cosi, per vedere qnti firmano e quanti no.

#49
Antonio Montella

Antonio Montella

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 127 Messaggi:

Ma non si può avere una stima approssimativa delle firme che sono state raccolte fin'ora? E sarebbe una buona cosa mettere in rilievo questa discussione, oppure sottoforma di annuncio...non so...per renderla più visibile...


Ho già aperto un nuovo topic, che è stato messo in rilievo e diventa quello di riferimento, nel quale ho cercato di riassumere tutte le perplessità che ho colto leggendo questo thread. ;)
Per le firme siamo ad oltre 50 (53-54), ma stamattina c'è stata una certa affluenza e ne aspettiamo una ancora più grande domani. A breve comunque andrò a parlare con i professori.
"StudentIngegneria, la naturale soluzione tra Prima...Vera e Zenit.."

"L'erba ti fa male se la fumi senza stile."

#50
ale160489

ale160489

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 39 Messaggi:
speriamo ke lo danno questo benedetto terzo appello... :badmood:
CastellammarediStabia

#51
pifmfe

pifmfe

    Admin

  • Amministratore
  • 1689 Messaggi:
ragazzi chiudo il topic
discutetene qui: viewtopic.php?f=1&t=4405

Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)
 
Cerca nel forum prima di postare

Associazione StudentIngegneria

Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi