Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

argomenti del corso e dell'esame


  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
asia

asia

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 1 Messaggi:

Salve ragazzi, potreste dirmi (almeno come titoli dei macrocapitoli) quali sono gli argomenti di Fisica Tecnica per civile?

Io ho guardato la scheda e non capisco se ancora adesso si fa o meno la parte sull'aria umida (non ho seguito il corso perchè studio da lontano).

La parte di termodinamica di base e degli stati ho capito abbastanzagli argomenti, ma vorrei sapere della parte di aria umida/psicrometria se fa parte del'esame (cioè del corso) o no.

Inoltre, la parte finale più applicativa sugli impianti termotecnici, sul libro del Prof. Cuccurullo i capitoli vanno da 19 a 23. Vanno fatti tutti?

Ringrazio in anticipo quanti possano darmi ragguagli più precisi su questa seconda parte del Programma (Fisica Tecnica per civili).

Saluti








Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi