Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Esame scritto 4/02/09: commenti sfoghi ed opinioni


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 134 risposta/e

#41
Lev1athan

Lev1athan

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 57 Messaggi:
Per gli informatici risultati su IWT e in bacheca da luendì, mentre gli orali mercoledì.
Io sto rosicando duro perchè per uno stupidissimo errore nella funzione (funzione veramente facilissima) ho compromesso tutto dal momento che mi sono soffermato molto su quest'ultima. Ho fatto poi solo il limite e ho iniziato lo svolgimento del sistema parametrico. Credo che per me se ne parlerà a giugno. Immagine inviata
  ▲  
▲ ▲

#42
ilmusicante

ilmusicante

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 9 Messaggi:
salve...vorrei sapere se è possibile ke un professore ammetta all'orale un compito con 2 soli esercizi svolti fatti bene...il compito in questione è quello di mateI del 04-02-09 e gli esercizi sono 1 e 2!grazie

#43
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:

salve...vorrei sapere se è possibile ke un professore ammetta all'orale un compito con 2 soli esercizi svolti fatti bene...il compito in questione è quello di mateI del 04-02-09 e gli esercizi sono 1 e 2!grazie

A volte è capitato che con due esercizi si venga ammessi, ovviamente con la fascia minima... anche se molto dipende dalla difficoltà degli esercizi e quali tipologie sono state svolte...

A cosa corrispondono gli esercizi 1 e 2?

ZKU4w.png


#44
ilmusicante

ilmusicante

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 9 Messaggi:
il primo esercizio è quello sul sistema parametrico! il secondo invece e quello sull'endomorfismo...la funzione l'ho iniziata ma mi sa ke ho sbagliato il dominio e di conseguenza tutto l'esercizio!!

#45
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:

il primo esercizio è quello sul sistema parametrico! il secondo invece e quello sull'endomorfismo...la funzione l'ho iniziata ma mi sa ke ho sbagliato il dominio e di conseguenza tutto l'esercizio!!

mmmm.. parlando sinceramente, non è sicuro che passerai... hai fatto solamente la parte di geometria del compito, e non so se per i professori questo basterà... anke se la funzione, se l'hai impostata correttamente, potrebbe darti qualche chance in più... Cmq spero che passi e tutto vada bene... :D :D :D

ZKU4w.png


#46
ilmusicante

ilmusicante

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 9 Messaggi:
ok!ti ringrazio per la cortesia e la disponibilità!

#47
ale4ucci

ale4ucci

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 120 Messaggi:
ciau..senti non vorrei fare il guastafeste ma al 99% verrai respinto..
solo 2 esercizi..per di più entrambi solo geometria..poi parliamoci chiaro..il primo esercizio cioè quello col parametro K, vale come il due di picche a poker :P
l'endomorfismo si tutto quello ke vuoi, ma non hai fatto niente di analisi..
cioè poi per farti capire io sto col dubbio se son passato o no, con tutto fatto bene tranne la funz dove ho sbagliato dominio e limiti ;)

mi disp fare il guastafeste ma sinceramente la vedo dura per te

#48
ubf

ubf

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 49 Messaggi:
io ho fatto la funzione fatta bene tralasciando la derivata seconda e ho dimenticato il punto angoloso,il limite perfetto,il sistema lineare con una sola piccola imprecisione,il primo punto del secondo esercizio(base immagine e ker + ho trovato gli autovalori)...voi che dite stuio per l orale o mi rassegno er giugno??

#49
ale160489

ale160489

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 39 Messaggi:
salve a tutti io ho fatto il sistema con una piccola imprecisione, il primo punto del secondo esercizio, il numero complesso e il limite, e dello studio di funzione il dominio e qualcosa degli asintoti...ke ne dite ce la posso fare? :beg:
CastellammarediStabia

#50
aRbok

aRbok

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
ho unito tutti i thread esistenti sui commenti dell'esame in questo :D
Fai ciò che vuoi : sarà tutta la Legge. Amore è la Legge, Amore sotto la Volontà.

#51
alex90

alex90

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 27 Messaggi:
Salve ragazzi con la Funzione fatta bene ..forse qualche dubbio sulla positivita' tralasciando la derivata seconda e con il limite fatto bene piu' il primo di geometria fatto bene e il secondo a meta'...che mi dovrei aspettare? :beg: ...quando si sapra' la lista degli ammessi su qst forum?Sono di elettronica cmq!

#52
truck

truck

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1200 Messaggi:
ragazzi, speriamo bene per tutti quanti. sappiamo tutti bene che alla funzione è data una grossa importanza, per cui fare bene quell'esercizio rappresenta una condizione necessaria anche se non sufficiente per passare l'esame. l'endomorfismo va pure fatto bene. gli altri esercizi sono importanti, ma cmq secondari rispetto a funzione ed endomorfismo. auguro a tutti di passare

#53
robbyx89

robbyx89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 74 Messaggi:
X ingegneria Elettronica hano detto che i risultati uscivano oggi, però io credo che se la cosa è vera non usciranno prima di oggi pomeriggio.... Cmq se qualcuno sa qualcosa lo scriva....

#54
truck

truck

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1200 Messaggi:
quanti eravate di elettronica a fare il compito?

#55
robbyx89

robbyx89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 74 Messaggi:
70-80 persone però l'assistente ha rinadito piu volte che uscivano oggi, lo scorso appello fummo gli ultimi

#56
Sigfrido

Sigfrido

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 20 Messaggi:
Ragazzi, io ho fatto bene sistema, limite ed endomorfismo... la funzione credo di averla sbagliata...
Ora, stando al caso di un mio amico che con sistema, endomorfismo e limite, più la funzione fino alle derivate, manco gli asintoti ha trovato l'altra volta, è passato in fascia A...
Dovrei essere passato in fascia B... fascia C se quello che ho mancato era molto, molto importante, ma dovrei essere passato... che ne pensate? Datemi un consiglio...

#57
truck

truck

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1200 Messaggi:

70-80 persone però l'assistente ha rinadito piu volte che uscivano oggi, lo scorso appello fummo gli ultimi

se riescono a correggere tutti questi compiti in soli due giorni sono dei mostri... (attenzione alle varie possibili interpretazioni di "mostri").. :D

#58
Mario89

Mario89

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 19 Messaggi:
ragazzi volevo sapere un informazione...ma l esame del 4/02/09 era l ultima opportunità di superare matematica al primo semestre???nn metteranno altre date???

#59
marco89thebest

marco89thebest

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 358 Messaggi:

Ragazzi, io ho fatto bene sistema, limite ed endomorfismo... la funzione credo di averla sbagliata...
Ora, stando al caso di un mio amico che con sistema, endomorfismo e limite, più la funzione fino alle derivate, manco gli asintoti ha trovato l'altra volta, è passato in fascia A...
Dovrei essere passato in fascia B... fascia C se quello che ho mancato era molto, molto importante, ma dovrei essere passato... che ne pensate? Datemi un consiglio...



Beh guarda se sei iscritto ad elettronica la funzione ha un importanza rilevante da comportare anche la non ammissione... la nostra prof disse + volte che senza funzione non erano poche le possibilità di passare lo scritto... almeno questo è quello che ci dissero durante il compito... potrebbe anche funzionare diversamente...
"Io so di non sapere". Socrate

Sogna come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.

Immagine inviata

#60
marco89thebest

marco89thebest

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 358 Messaggi:

ragazzi volevo sapere un informazione...ma l esame del 4/02/09 era l ultima opportunità di superare matematica al primo semestre???nn metteranno altre date???


probabilmente si ma sono uscite le date per i "fuori corso"... a questo link
http://www.unisa.it/... ... icorso.php
"Io so di non sapere". Socrate

Sogna come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.

Immagine inviata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi