Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Appunti tecnologia


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposta/e

#1
Sweetdancer

Sweetdancer

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 37 Messaggi:
Ragazzi scusate,ma io che ho intenzione di studiare dal libro e dalle slide come sto messa?
Perchè non ho piu i miei appunti...sono indispensabili?
Qualcuno può aiutarmi...grazie :ciao:


Ho imparato che un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi.

#2
AbBì

AbBì

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 109 Messaggi:
Non ti preoccupare puoi benissimo studiare dalle slide e integrare dal libro se qualcosa nn ti è chiara, i prof hanno detto quello che c'è scritto nelle slide poi se hai seguito il corso nn dovresti aver problemi... nel caso chiedi pure... :ciao:
Immagine inviata

#3
illy

illy

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 11 Messaggi:
C'è qualcuno che potrebbe postare gli appunti del professore Di Maio???? :beg:
Mi servono urgentemente....visto che ho seguito pochissime sue lezioni....

#4
AbBì

AbBì

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 109 Messaggi:
è un pò difficile trovare qualcuno che abbia preso appunti poichè la seconda parte del corso è stata seguita da poche persone e quasi nessuno ha preso appunti perchè le slide sono fatte bene , cmq mi impegno a cercarli in giro e postarli :ciao:
Immagine inviata

#5
Sweetdancer

Sweetdancer

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 37 Messaggi:
Ragazzi scusate...ma le slide di Di Maio si devono fare tutte tutte senza sconti?
Ha fatto proprio tutto?
:ciao:
Ho imparato che un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi.

#6
AbBì

AbBì

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 109 Messaggi:

Ragazzi scusate...ma le slide di Di Maio si devono fare tutte tutte senza sconti?
Ha fatto proprio tutto?
:ciao:

In generale ha fatto tutto, nn soffermarti troppo sui legami,le reazioni dei polimeri e su alcune cose che richiedono conoscenze chimiche approfondite...
Immagine inviata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi