Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Seminario logica prof.Marcelli 20/04/09 Aula M 09:30-11:30


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposta/e

#1
aRbok

aRbok

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
Un paio di giorni fa incontrai il prof.Marcelli a mensa,mi fermò e mi riferì che ha intenzione di fare la lezione che noi richiedemmo con le firme,quella sulla filosofia della logica.
Mi disse che la lezione sarà tenuta a fine Febbraio prima dell'inizio dei corsi. Un successivo avviso sul suo sito comunicherà la data e l'ora. Appena pubblicherà l'avviso lo notificherò qui sul forum.


Fai ciò che vuoi : sarà tutta la Legge. Amore è la Legge, Amore sotto la Volontà.

#2
nghuit

nghuit

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 333 Messaggi:
ottimo :D
“L'uomo può credere all'impossibile, non crederà mai all'improbabile.”
"Se si ha uno scopo da raggiungere tutto l'universo si adopera per il suo raggiungimento."

#3
tanux

tanux

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 472 Messaggi:
grandioso, non vedo l'ora.

#4
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:
Bene... ottimo... attendo qsta lezione... mi interessa veramente...

ZKU4w.png


#5
DaviD

DaviD

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 26 Messaggi:
Sarà sicuramente interessante... come del resto tutte le lezioni del prof. Marcelli :D

#6
aRbok

aRbok

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
Ciao ragazzi, vi comunico che il prof.Marcelli ha intenzione di tenere la lezione filosofica sulla logica il giorno lunedi 9 Marzo dalle ore 11:30 alle ore 13:30 perchè è l'unico giorno in cui nè lui nè noi abbiamo lezione. Mi ha "incaricato" di inoltrare il suo avviso arrivatomi tramite e-mail anche a voi.

La cosa importante è che il professore vuole sapere entro la prossima settimana un numero indicativo delle persone che intendono partecipare a tale lezione anche perchè deve trovare l'aula adeguata. Cercate anche voi di inoltrare l'avviso anche a chi non frequenta il forum. Devo quindi raccogliere le adesioni....contattatemi in mp...per evitare un mp-cidio ognuno di voi può farmi sapere anche i nomi degli amici che intendono partecipare!!!! L'importante è che mi comunichiate solo i nomi di chi è realmente interessato a venire perchè ,per evitare brutte figure, non voglio che mi date 100 nomi e poi se ne presentano 3 alla lezione!

Fatemi sapere :D
Fai ciò che vuoi : sarà tutta la Legge. Amore è la Legge, Amore sotto la Volontà.

#7
Mr_fox

Mr_fox

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 680 Messaggi:
Antò ma il lunedì io seguo L.S.O. possiamo fare un'altra mattina...
ciò che resta è la netta consapevolezza di non poter cambiare la vita... (luigi pirandello)

#8
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:
il venerdì pomeriggio no???
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"

#9
aRbok

aRbok

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
Il professore mi ha detto che il lunedi è l'unico giorno in cui non ha lezione...si vede che è libero solo il lunedi...non mettetemi in difficoltà perchè già la faccenda è complicata :laugh: solo per raccogliere le adesioni....se ha detto lunedi si vede che la può fare solo il Lunedi...non so che dirvi.....mo vediamo....intanto comunicatemi i nomi di coloro che vogliono venire il 9...
Fai ciò che vuoi : sarà tutta la Legge. Amore è la Legge, Amore sotto la Volontà.

#10
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:
vabbè, almeno però registratela!!!!
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"

#11
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:
Bene... io ci sono... Antonio, ora ti invio via MP i nomi, mio e di un comp....

ZKU4w.png


#12
nghuit

nghuit

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 333 Messaggi:
anch'io ci sarei.
Nome: Alessandro
Cognome: Scannapieco
:cool:
“L'uomo può credere all'impossibile, non crederà mai all'improbabile.”
"Se si ha uno scopo da raggiungere tutto l'universo si adopera per il suo raggiungimento."

#13
kekkolett89

kekkolett89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 105 Messaggi:
Ovviamente io ci sono XD Francesco Lettieri, anche Stanislao Davino...
• L’uomo non può fare altro che ingannarsi per sopravvivere. Quando cade l’illusione però, grande è chi si rialza.

#14
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:
cobra so giovanni un giretto me lo vengo a fa anke io:-D..potrebbe essere interessante!!!
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

#15
aRbok

aRbok

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
up :D

Vi ricordo che entro giovedi devo far sapere al prof.Marcelli quante persone verranno. Quindi,chi è interessato,si faccia sotto con le adesioni!
Fai ciò che vuoi : sarà tutta la Legge. Amore è la Legge, Amore sotto la Volontà.

#16
KuKKo

KuKKo

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 90 Messaggi:
aggiungine due :drunk:

#17
Losaitu

Losaitu

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 348 Messaggi:
Dobbiamo farlo sapere a te chi vuole venire? ...Se è così per favore aggiungi anche me ... Antonio D'Alessio...grazie
Who shot ya?

#18
HDM

HDM

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 405 Messaggi:
Mi sono dimenticato di farmi sentire, ma comunque aggiungi anche me ! :P Amedeo Fortino!
Immagine inviata

#19
aRbok

aRbok

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
up :D
Fai ciò che vuoi : sarà tutta la Legge. Amore è la Legge, Amore sotto la Volontà.

#20
kahkvael

kahkvael

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 516 Messaggi:
ragazzi, ma domani c'è la lezione?

9 marzo 11.30 -> 13.30, giusto? :rosso:
kahkvael
Immagine inviata
FoReVaH FrEe




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi