Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

è inutile aspettare ancora?


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposta/e

#1
adoric

adoric

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 58 Messaggi:
Quante possibilità ancora ci sono che vengano pubblicati i risultati della prova di Fisica 1 del 20/01/2009 ?
Se sono 0 ditecelo così almeno ci rassegnamo tutti e iniziamo a comprare i biglietti per andare all'università domani... :cray: :badmood: :cray:


È meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.

#2
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
son passato davanti la bacheca dove solitamente mettono i risultati intorno alle 15 o 16, non ricordo precisamente, e non c'erano...mi dispiace :nono:
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#3
Airgon

Airgon

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 552 Messaggi:
Per me sono pari a 0.

Oramai non escono ragazzi e non sono così pazzi da metterli ora quando oramai l'università inizia a svuotarsi.

Sono pazzi però a non averli ancora pubblicati,permettetemi ma è davvero uno schifo :)

#4
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
sono passato alle 18.50 in bacheca, e non c'era niente.

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#5
fighetto00

fighetto00

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 10 Messaggi:
ma che nn crepassero

#6
pacha

pacha

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 30 Messaggi:
ok io mi sono rassegnato, cmq grazie per il vostro interessamento,nell'essere andati a controllare piu volte.

#7
fabryp.88

fabryp.88

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 22 Messaggi:
Quindi nn c'è nessuna possibilità ke vengano pubblicati più tardi?
bisogna x forza presentarsi domani mattina all'università?
A qst punto una domanda mi sorge spontanea:
MA KE AVRANNO FATTO I PROF X SEI GIORNI INVECE DI CORREGGERE I COMPITI ?

#8
ànnà

ànnà

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 61 Messaggi:
scusatemi ma nn è possibile contattare qlk prof. x kiedere??????????!!!!!!!!!!!

#9
salvat

salvat

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 42 Messaggi:
ma se nn sn usciti stasera significa ke devono ancora finire le correzioni o le valutazioni, quindi ,dovranno continuare....ma quando???? l'orale è alle 9.30 dmn!!! questo signfica ke anche l'orale verrà rimandato di qualke oraaaa???!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#10
fabryp.88

fabryp.88

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 22 Messaggi:
si e cosa gli kiedi?di mandarti via mail l'elenco delle matricole che hanno passato lo scritto?
a qst punto nn credi ke li avrebbero affissi in bacheca?!?!??!?!?

#11
fabryp.88

fabryp.88

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 22 Messaggi:
scusate ragazzi ma attualmente nn c'è nessuno all'uni ke potrebbe ricontrolare in bakeka se sono usciti i risultati?

#12
Airgon

Airgon

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 552 Messaggi:
Alle 8?

Credo proprio di no prrr

Io devo ancora decidere che fare,forse mi sto proprio a casa :D

#13
fabryp.88

fabryp.88

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 22 Messaggi:
Scusa ma domani mattina verrano pubblicati i risultati su qst forum appena escono?

#14
fabryp.88

fabryp.88

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 22 Messaggi:
Ragazzi ho appena appreso da un mio amico ke aspetta i risultati di fisica II ke i risultati nn sono stati affissi ancora xkè i prof hanno avuto problemi con la stampante....almeno questo gli ha detto il prof.Guida.quindi a mio parere i compiti sono stati corretti.
A qst punto l'idea di contattare un docente diventa valida....voi ke ne pensate?

#15
ànnà

ànnà

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 61 Messaggi:
secondo me è una buona idea anke x capire se sn stati corretti e se dmn ci sarà l'orale oppure lo spostano.....................?????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#16
Mario89

Mario89

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 19 Messaggi:
scusate ragazzi...ma mica ce l orale di fisica anche per gli iscritti al primo anno???io sapevo che si fa un unico orale a giugno...mi sbaglio???rispondete per favore...

#17
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:
una cosa certa è che gli orali non verranno spostati...

non è mai stato fatto e nn credo che si inizierà giusto domani...

per quanto riguarda gli esiti dello scritto,raga,se volete un consiglio, ora basta ansie e uscite o rilassatevi...
ormai è tutto deciso, e nn credo che in queste poche ore che ci separano da domani qualcuno riesca a studiarsi il programma intero, o perfezionarsi ancora di più...

il dado è tratto...

se ne pparlerà domattina

ps: non credo che un documento ufficiale,come la lista degli esiti di un esame, possano essere inviati via e-mail da un docente...quindi io eviterei di perdere tempo....

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:


------------------

logicamente domani si terranno gli esami orali SOLO ed ESCLUSIVAMENTE di coloro che NON sono immatricolati nell'anno accademico 2008/2009..
il prof l'ha ripetuto circa 800 volte!!!!

Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png


#18
darkvinx88

darkvinx88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 152 Messaggi:
abituatevi ._. questa è la prassi anzi ringraziate che quest anno qualche volta escono prima dell orale...l anno scorso è stato cosi per tutto l anno...li hanno corretti non preoccupatevi quindi non spostano nulla...tutto normale quindi apparte che non si sa chi sia passato o meno :nono: :bash:
Immagine inviata
Immagine inviata

http://darkvinx.xoom.it/index/
http://www.youtube.com/user/Darkvinx88
http://www.myspace.com/darkvinx


Offro lezioni di chitarra acustica ed elettrica in zona salerno per informazioni mandatemi una mail o un PM

#19
Airgon

Airgon

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 552 Messaggi:
Ragazzi sono usciti all'università :)

Credo che ora chi è lì e non ha da fare l'orale li pubblicherà a breve,in c**o alla balena XD

#20
annetta

annetta

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 11 Messaggi:
raga ma non c'è nessuno all'uni che può pubblicare sti risultati????
so che ormai è inutile ma ci terrei a saperli....grazie!!!! :lmfao:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi