Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Esame di Chimica 23 gennaio 2009-Commenti e Sfoghi


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 93 risposta/e

#1
Baron

Baron

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 1 Messaggi:
Salve ragazzi, chi mi sa dire quando escono i risultati della prova di chimica del 23 gennaio 2009?
grazie



#2
bito89

bito89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 73 Messaggi:
Baron avresti dovuto kiederlo alla tua prof. A noi per esempio la Scarfato ha detto ke li avrebbe pubblicati lunedì pomeriggio all'università. Ciao

#3
Kurt_Engineer

Kurt_Engineer

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 461 Messaggi:
sarei interessato anche io ai risultati della prof. guadagno..

#4
stefania

stefania

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 87 Messaggi:
:ciao: la prof guadagno ha detto alle matricole pari ke i risultati usciranno mercoledì mattina nella bakeka dell'area kimica,e promuove anke cn 2 esercizi fatti bene però all'orale fa fare un esercizio

#5
Kurt_Engineer

Kurt_Engineer

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 461 Messaggi:
grazie! magari qualcuno potrebbe fare qualche foto della bacheca per chi, come me, è un po' lontanuccio da fisciano :P

#6
shadow

shadow

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 16 Messaggi:
mi aggrego alla richiesta di Kurt_Engineer, se qualche anima gentile può, a me servirebbero i risultati della scarfato che escono domani. grazie mille in anticipo!

#7
shadow

shadow

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 16 Messaggi:
nessuno può pubblicare le foto della bacheca? :help:

#8
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
se escono domani, faccio una foto e provvederò a postarli, pc permettendo.
per mercoledi mattina non posso aiutarvi dato che sono impegnato tutta la giornata con l'esame di elettrotecnica.
:cheers:
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#9
Frans

Frans

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 29 Messaggi:
Perqnt riguarda i risultati della Vittoria?qlcn sa indicarmi dove trovarli? Grazie!!! :dribble:

#10
shadow

shadow

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 16 Messaggi:
ma quelli della scarfato dovrebbero essere usciti già ieri... :help: :beg:

#11
Airgon

Airgon

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 552 Messaggi:
Ragazzi escono tutti quanti nella bacheca di Chimica,praticamente il corridoio oltre i distributori.

Per quanto riguarda la Scarfato è vero sarebbero già dovuti uscire ma forse hanno avuto problemi,si spera che almeno entro oggi si sappia qualcosa oppure,in ogni caso,entro domani certamente comunicheranno gli esiti anche dei compiti della Guadagno.

#12
Giada

Giada

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 3 Messaggi:
Quelli della scarfato mi sembra che sono usciti ieri e stanno appesi alla porta dell ufficio della prof...

#13
Tonx

Tonx

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 90 Messaggi:
Dato che per me è un po' difficile andare in università. qualcuno che va può fare una foto anche ai risultati della vittoria? perchè qui si parla di tutte le prof tranne che di lei :help: grazie infinite!
.: Tonx :.

#14
Airgon

Airgon

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 552 Messaggi:
Ragazzi sapete per caso dove sia lo studio della professoressa?

La collocazione precisa :P

Perchè ho un contatto all'università che può andare a controllare,dopodichè posterei tutto qui ovviamente :)

#15
Kurt_Engineer

Kurt_Engineer

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 461 Messaggi:
ragazzi , non vorrei sembrare insistente, ma vi sarei veramente grato se mi informate sui risultati della guadagno! devo farmi un oretta di viaggio per venire a fisciano e francamente ora come ora me la risparmierei proprio :P

#16
giusina89

giusina89

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 17 Messaggi:
ragazzi sapete se stamattina sn usciti i risultati della prof Vittoria???postateli x favoreee... :help:

#17
Fr3nk88

Fr3nk88

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 2 Messaggi:
ragà allora qll della scarfato sono usciti?? potreste postarli gentilmente :beg: dovrei farmi un viaggetto bello lungo per arrivare all'uni... ve ne sarei veramente grato

#18
Airgon

Airgon

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 552 Messaggi:
Raga sono usciti,a breve verranno pubblicati,pazientate un attimo :)

#19
FabioBt

FabioBt

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 43 Messaggi:
e quelli della Prof Guadagno?? :notworthy:

#20
Airgon

Airgon

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 552 Messaggi:
Niente,ragazzi la Guadagno disse che sarebbero usciti Mercoledì mattina i suoi,dovrete pazientare ancora un poco.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi