Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Voi lo vendereste kaka???


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 70 risposta/e

#1
goodhelp88

goodhelp88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 308 Messaggi:
Voi lo vendereste kaka per 120 o 150 milioni di euro???


Ci sono 2 cose infinite nell'universo: l'universo e la stupidità umana, e della prima non ne sono sicuro. (Albert Einstein)

#2
nghuit

nghuit

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 333 Messaggi:
avendo i soldi di berlusconi, no.
“L'uomo può credere all'impossibile, non crederà mai all'improbabile.”
"Se si ha uno scopo da raggiungere tutto l'universo si adopera per il suo raggiungimento."

#3
Mr_fox

Mr_fox

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 680 Messaggi:
io invece si...

Con i soldi di kakà prendo
Mexes
Aguero
e qualche altro..
ciò che resta è la netta consapevolezza di non poter cambiare la vita... (luigi pirandello)

#4
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
non oso immaginare la squadra che può farsi con 150 milioni di euro...meglio un milan con kakà ma mediocre o un milan senza kakà ma vincente?
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#5
nontrovonomi

nontrovonomi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 197 Messaggi:
è vero ke cn quei soldi è possibile rifare una squadra, ma bisogna anke pensare ke i presidenti delle società nn sn scemi, se il milan prendesse tt quei soldi, le varie società glieli farebbero pagare ancora d + i propri giocatori. Io cmq nn lo venderi, anke xkè sarebbe anke un esempio ke se vieni al milan nn basta ke sei l'uomo indispensabile per la squadra, se arriva una grossa offerta te ne mandano...Nessuno si fiderebbe.
FORZA MILAN E FORZA KAKA', TI PREGO RESTA

P.S. E poi il milan nn ha bisogno dei soldi degli altri per farsi una bella squadra...
E = m*c^2 => Esame = memoria * c**o^2

#6
Morgan

Morgan

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 529 Messaggi:
Io lo venderei e spendere tutti i soldi con le conigliette di Playboy prrr
Immagine inviata

#7
goodhelp88

goodhelp88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 308 Messaggi:
io sinceramente per 150 milioni di euro venderei il cartellino di qualunque calciatore o sportivo al mondo, perche' 150 mln di euro raga' sono 150 mln di euro...
non so se mi spiego!!! Se pensate che in oltre 100 anni di storia del calcio l'acquisto piu costoso è stato quello di zinedine zidane dalla juve al real per la bellezza di 70 milioni di euro (acquisto che all'epoca fece veramente scalpore), e nessuno o pochi criticarono la juve per quella scelta, che alla fine si è rivelata essere vincente, perche' con quei soldi sono stati acquistati altri campioni che si sono rivelati ottimi investimenti dato che il valore del loro cartellino è aumentato e non di poco.
Ora non stiamo parlando di 70 milioni di euro, ma più del doppio (cifra assolutamente scandalosa) che pero' uno sceicco arabo che vanta un patrimonio di famiglia ke se non erro si aggira intorno ai 3000 miliardi di dollari (e la notizia l'ho sentita stasera al tg) puo' permettersi e come...
Io fossi il milan venderei kaka a 150 milioni e con quei soldi comprerei uno tra aguero e adebayor, giuseppe rossi, fabregas e mexes...
Immaginate che squadrone....
Ci sono 2 cose infinite nell'universo: l'universo e la stupidità umana, e della prima non ne sono sicuro. (Albert Einstein)

#8
Pinturicchio

Pinturicchio

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 182 Messaggi:
da tifoso juventino spero che kakà vada subito al manchester city, ma da tifoso del calcio spero che ciò non avvenga

kakà è un grandissimo campione ed è un onore per noi italiani averlo in serie A

Inoltre secondo me il milan con i 120 milioni che investirà non potrà mai comprare un campione come kakà...prenderà si 3-4 buoni giocatori ma fuoriclasse come kakà non si possono sostituire perchè non ce ne stanno,gente come lui ti fa vincere..

Tecnicamente si potrebbe paragonare ad ottimi calciatori tipo il mercenario dell'inter ma umanamente come lui non c'è nessuno....

....a parte il mio CAPITANO che è il calcio prrr prrr prrr
«Buscetta ha detto di essere ossessivamente un tifoso della Juventus?
Se lo incontrate ditegli che è la sola cosa di cui non potrà pentirsi»



Avvocato, vinca la Juve o vinca il migliore? "Sono fortunato, spesso le due cose coincidono"

#9
themaster

themaster

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 153 Messaggi:
Umanamente... kakà è un simulatore peggio di nedved... solo che fa le scenette con l'unicef e tiene la faccia di bravo ragazzo...

#10
Stabber

Stabber

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 170 Messaggi:
Kakà non ha prezzo e non è un simulatore come quello sporco di nedved. Quando trovate a un giocatore che salta e ridicolizza tutta la difesa del Manchester United allora vendete Kakà e comprate lui.
Il comunismo non è mai andato al potere in un paese che non fosse smembrato dalla guerra o dalla corruzione, o da entrambe. (John Fitzgerald Kennedy)

#11
franz87

franz87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 279 Messaggi:
Stiamo calmi con la Furia Ceca che è uno dei giocatori + corretti del mondo che prende 1000 calci a partita e nn dice mai niente.Riguardo kaka con 150 milioni il milan apparerebbe quella difesa di vecchi che tiene quindi io direi di si.

#12
Sirius

Sirius

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 291 Messaggi:
secondo me berlusconi se li mette in tasca i 150 milioni del city, usa giusto quei 20/25 per prendere un difensore...e poi l'anno prossimo sotto con Toni dalla Germania e Henry dal Barcellona a pochi spicciolil ^_^

#13
carmaremi

carmaremi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 47 Messaggi:
Avete ragione...Kaka nn è nessuno. E' sl un giocatore ke qnd entra il milan è diverso, xk è lui k fa vincere,fa salire la squadra, da velocità, l'unico k si propone, k verticalizza dando profondità a favalli o jankulovski o zambrotta sulle fasce. Beppe Bergomi disse k un giocatore nn può cambiare le sorti della squadra...mi disp Bergomi ma kaka è un giocatore ke comprende 11 giocatori. 150 milioni x me sn poki...ragazzi vedetevi le partite ma tutte dico tutte e vedete se kaka è importante o no nella squadra. La difesa già fa skifo poi ci tolgono anke un giocatore k segna allora il milan senza kaka fallisce...ve lo dico cn tutta onestà!!!

#14
Stabber

Stabber

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 170 Messaggi:

Stiamo calmi con la Furia Ceca che è uno dei giocatori + corretti del mondo che prende 1000 calci a partita e nn dice mai niente.Riguardo kaka con 150 milioni il milan apparerebbe quella difesa di vecchi che tiene quindi io direi di si.

è corretto anche quando sale sui piedi dell'arbitro e spezza le gambe a Figo. Forse è corretto quanto Materazzi
Il comunismo non è mai andato al potere in un paese che non fosse smembrato dalla guerra o dalla corruzione, o da entrambe. (John Fitzgerald Kennedy)

#15
d-Enzo

d-Enzo

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 1068 Messaggi:
La questione non è se vendere o meno Kakà per quella cifra, ma cosa ci facciano zio Fester e Shilviolo con quella cifra! Se prendiamo come esempio l'ultima grande cessione milanista, Shevchenko al Chelsea per circa 50 mln, con quei soldi Fester ci comprò un Ronaldo tenuto attaccato con la Pritt, Oddo che non si è mai adattato ai dictat maldinisti e soprattutto per la faraonica cifra di 25 mln quella grande sega di Ricardo Olivera! E, visto che avete nominato Topo Gigio Nedved, ricordo anche quando nel 2001 la Juve vendette Zidane al Real Madrid (195 mld di lire) e Inzaghi al Milan (40 mld + Zenoni), comprandoci oltre Nedved (70 mld), Buffon (75 mld + Bachini), Thuram (circa 70 mld) e Salas (25 mld + Kovacevic); l'ultimo scacò alla grande, i primi 3 penso proprio di no!
Con quel camion di soldi si possono potenzialmente sbloccare trattative in poco tempo e senza blocchi o opzioni varie, il Milan potrebbe prendersi gente come Frey, Mexes, Clichy, Hamsik e Benzema senza tanti sforzi, hanno il pregio di essere ottimi calciatori nei propri ruoli, ma per loro avranno il difetto di non aver fatto pubblicità in mutande :lmfao: :lmfao:

Poi c'è anche la questione Kakà: sai che figura di me**a farebbe lui, tanti anni per costruirsi la faccia pulita con la storia del verginello, gli aiuti all'Unicef, etc. , eppoi andandosene ai citizens calamitato dai petroldollari di Al Mansour? ca**o ci vai a fare al City, visto che non sei Jimmy Grimble? Ti posso capire ancora il Real Madrid, ma lì ci vai per solo per il cash, e non sei Rivaldo che a 33 anni si firmò la pensione d'oro in Grecia, hai ancora 7/8 anni di grande calcio nelle mani!
Cmq sò soltanto che se se ne va godrò come un riccio a vedere ammussciate le creste dei galletti filomilaniste :lol2: :lol2:

#16
d-Enzo

d-Enzo

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 1068 Messaggi:

Kakà non ha prezzo e non è un simulatore come quello sporco di nedved. Quando trovate a un giocatore che salta e ridicolizza tutta la difesa del Manchester United allora vendete Kakà e comprate lui.


La superba difesa del Manchester United la cui fila è composta da autentici mastini come Nemanja Vidić, Patrice Evrà, Wes Brown e Gary Neville che ha 80 anni. Ah, e dimenticavamo la saracinesca Edwin Van der Sar, il più grande farafallista insieme a Dida e Antonioli che la serie A ricordi!
lo United vince perchè da centrocampo in su ha una corazzata paurosa, ma se dietro non avessero Ferdinand farebbero ridere

Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata


AGN MCMX


Era il 23 Aprile 2011, erano le 5... ero felice!

I'll be waiting for you.

If you come here,

you'll find me.

I promise!

There is no good, there is no bad. Just perspective and opinion.


#17
nontrovonomi

nontrovonomi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 197 Messaggi:
Però se la gazzetta dice il vero http://www.gazzetta.... ... ayor.shtml
io un pensierino glielo farei, sperando però ke i prezzi siano quelli.
E = m*c^2 => Esame = memoria * c**o^2

#18
d-Enzo

d-Enzo

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 1068 Messaggi:
Adebayor ci credo poco, vedo più fattibile Aguero o Benzema e volendo Drogba, ma ha cmq già 30 anni passati ... Essien Scolari mo te lo molla, gli altri 2 non ci vogliono i petroldollari per muoverli se ti chiami Milan :lmfao:

Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata


AGN MCMX


Era il 23 Aprile 2011, erano le 5... ero felice!

I'll be waiting for you.

If you come here,

you'll find me.

I promise!

There is no good, there is no bad. Just perspective and opinion.


#19
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
io per 150 milioni venderei anche una sorella

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#20
Pinturicchio

Pinturicchio

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 182 Messaggi:
comunque ieri ho sentito su sky che la prima cosa che farà il milan sarà di ricoprire i 50-60 milioni di debiti che tiene

poi conoscendo il buon silvio non penso che tutti i soldi ricavati dalla cessione di kakà li userà per il milan anzi penso che li userà per le sue tasche

inoltre data l'enorme pubblicità della trattativa come è stato già detto tutti i giocatori che il milan tratterà avranno un cartellino raddoppiato

secondo me il milan comprerà solo barbie-mexes e al posto di kakà prenderà un altro brasiliano penso Diego del Werder Brema

Benzema non serve perchè oltre a costare 45-50 milioni in quel ruolo il milan ha già il fuoriclasse del futuro ossia Pato il papero

Ha fatto bene chi ha ricordato la cessione di Zizou ma bisogna pur dire che il calciatore aveva già manifestato la volontà di andarsene da Torino e soprattutto la trattativa non fu pubblicizzata come questa di kakà


PS:non bestemmiate più su PAVEL!!!!!!!!
«Buscetta ha detto di essere ossessivamente un tifoso della Juventus?
Se lo incontrate ditegli che è la sola cosa di cui non potrà pentirsi»



Avvocato, vinca la Juve o vinca il migliore? "Sono fortunato, spesso le due cose coincidono"




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi