Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Esercizio prova d'esame 26-05-08


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposta/e

#21
orres21

orres21

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 270 Messaggi:

penso che il tuo svolgimento per la traccia 5 sia sbagliato,perchè la traccia ti chiede senza reimbussolamento e come hai fatto tu è con il reimbussolamneto,

sì hai ragione, ma cmq per farla senza reimbussolamento basta mettere nel random prima n, poi n-1 e infine n-2,... o no?

per l'esercizio 4 ancora nn sn riuscito a capire cm farlo...

non ho fatto che "tradurre" la traccia in codice... e funziona, quindi credo vada bene.


no nn è così perchè se fai n-1, sia n=10, ti toglie il valore 10 e non il numero che è uscito, quindi nn è così, devi togliere il primo numero estratto,e considerare sempre n-1 numeri ma senza il primo estratto e non senza l'ultimo..

#22
magazen

magazen

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 78 Messaggi:
Ragazzi scusate volevo farvi una domanda, io ho fatto un esercizio di un compito su due vettori, nel corpo della funzione ke ho svolto ci sono vari If, quando la eseguo mi funziona perfettamente ma dopo l'output atteso(Quindi la funzione è corretta)mi compare nella riga successiva Null^4 oppure Null^6....E' normale????

Grazie...

#23
orres21

orres21

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 270 Messaggi:
no nn è normale...

#24
magazen

magazen

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 78 Messaggi:
Com'è possibile????Quando uso gli operatori condizionali oppure for mi da sempre Null finale????
Come posso fare?

File allegato



#25
nobody

nobody

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 62 Messaggi:
Prova a mettere un ; alla fine degli If e alla fine del For ,io così ho fatto e dovrebbe andare bene....

#26
magazen

magazen

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 78 Messaggi:
Si infatti avevo già risolto in questo modo....

Cmq grazie lo stesso!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi