Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

esame 08-01-2009


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposta/e

#1
liberty

liberty

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 103 Messaggi:
ciao...gentilmente qualkuno può postare la soluzione dellla prova scritta?soprattutto quella del diagramma a completa insolubilità allo stato solido...
come vi è sembrato l'esame?
poi volevo chiedere se è capitato a qualkuno che sul libretto virtuale(su esse3) il corso risulta non frequentato(quadrato rosso)...a me inizialmente risultava frequentato(quadrato giallo), l'ho prenotato e ho sostenuto lo scritto, mentre oggi il quadrato era rosso!!!E' un problema di esse3 o mio?
grazie :ciao:



#2
s1ng3r88^

s1ng3r88^

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 72 Messaggi:
:D ciao ,
anche a me risulta rosso e anke a 1 altra nostra "collega" quindi penso ke sia cosi 1po x tutti!
essetre ha dei problemi (GRAVI) xke noi di ingegneria non siamo i soli, mi hanno segnalato lo stesso problemi alkuni miei amici ad economia e altre facolta'...sxiamo ke risolvano presto :beg: altrimenti x i prossimi esami ci tocca andare a prenotare in presidenza e farci afferrare x pazzi :bash:

#3
liberty

liberty

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 103 Messaggi:
Ma qnd escono i risultati e soprattutto dove?? :D

#4
gabis

gabis

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 235 Messaggi:

Ma qnd escono i risultati e soprattutto dove?? :D


I risultati saranno pubblicati domani entro le ore 14.00 nella bacheha al Lab IV e penso anche su Elearning.

#5
liberty

liberty

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 103 Messaggi:

Ma qnd escono i risultati e soprattutto dove?? :D


I risultati saranno pubblicati domani entro le ore 14.00 nella bacheha al Lab IV e penso anche su Elearning.


se escono solo in bacheca qualkuno potrebbe fare una foto e postarla qui...grazie mille! :ciao:

#6
liberty

liberty

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 103 Messaggi:
Sono usciti su e-learning i risultati della prova...allego anche il calendario degli orali...
:ciao:

File allegato



#7
gabis

gabis

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 235 Messaggi:

Sono usciti su e-learning i risultati della prova...allego anche il calendario degli orali...
:ciao:


E' già stato aperto un Topic per la comunicazione dei risultati! :cheers:

#8
liberty

liberty

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 103 Messaggi:

E' già stato aperto un Topic per la comunicazione dei risultati! :cheers:

Scusami, ma non avevo letto... :fun:

Volevo chiedere anche una cosa...ma l'indicazione delle fasce con l'intervallo di voto, sta a significare che il voto finale si troverà in quell'intervallo o si può anke migliorare?

#9
gabis

gabis

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 235 Messaggi:

E' già stato aperto un Topic per la comunicazione dei risultati! :cheers:

Scusami, ma non avevo letto... :fun:

Volevo chiedere anche una cosa...ma l'indicazione delle fasce con l'intervallo di voto, sta a significare che il voto finale si troverà in quell'intervallo o si può anke migliorare?


Guarda: una domanda da un milione di euro!
La professoressa a lezione disse che comunque la fascia dello scritto influenza il voto finale, ma non è detto che ricada nella fascia dello scritto.

#10
ocioci

ocioci

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 47 Messaggi:
cmq ha detto anche che se allo scritto prendi una fascia oltre il voto max di quella fascia non puoi avere
Sergi:"Voi gestionali imponete limiti ai meccanici, siete voi che conducete le situazioni"

#11
gabis

gabis

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 235 Messaggi:

cmq ha detto anche che se allo scritto prendi una fascia oltre il voto max di quella fascia non puoi avere


Non ha mai detto una cosa del genere! Ha detto che la fascia dello scritto assume valore nella valutazione totale, ma non è detto che il voto sia compreso nei valori della fascia...

#12
liberty

liberty

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 103 Messaggi:

cmq ha detto anche che se allo scritto prendi una fascia oltre il voto max di quella fascia non puoi avere


Non ha mai detto una cosa del genere! Ha detto che la fascia dello scritto assume valore nella valutazione totale, ma non è detto che il voto sia compreso nei valori della fascia...


Magari qualkuno ke ha sostenuto l'esame negli anni precedenti può dirci qualkosa???[

#13
TEO89

TEO89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 51 Messaggi:
Ragazzi...è cm qlsiasi altro esame!!!
La fascia dello scritto è sl indicativa...certo n è ke da un 18 puoi passare a 30,ma se si fa un esame abbastanza brillante il voto può tranquillamente alzarsi anke di 3-4 voti...

#14
ocioci

ocioci

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 47 Messaggi:
io ricordo le testuali parole della professoressa che lei non fa le fasce per perdere tempo e che chi prende un fascai oltre quel voto all'orale non può andare ma può tranquillamente andare sotto, spero vivamente che sia come intendi tu ma queste parole me le ricordo troppo bene purtroppo... :cray:
Sergi:"Voi gestionali imponete limiti ai meccanici, siete voi che conducete le situazioni"

#15
stefano

stefano

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 55 Messaggi:
Ho sentito che i professori si sono attenuti abbastanza strettamente alle fasce per la valutazione finale, ovvero che quasi nessuno ha superato il 23 con la fascia C e quasi nessuno il 27 con la B. Qualcuno che è stato lì a sostenere l'orale me ne da conferma? (io partivo da fascia C e non mi sono proprio presentato)

#16
Airgon

Airgon

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 552 Messaggi:
E' vero Stefano,hai perfettamente ragione.

Anche se conosco anche il caso di una persona partita con la fascia C e con voto finale 25.

Ma in linea di massima è stato così.

#17
liberty

liberty

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 103 Messaggi:

Ho sentito che i professori si sono attenuti abbastanza strettamente alle fasce per la valutazione finale, ovvero che quasi nessuno ha superato il 23 con la fascia C e quasi nessuno il 27 con la B. Qualcuno che è stato lì a sostenere l'orale me ne da conferma? (io partivo da fascia C e non mi sono proprio presentato)


non è esattamente così...se sostenevi un' orale "normale"(o anke negativo) il voto rimaneva nella fascia dello scritto, ma se l'orale era positivo il voto aumentava: se avevi fascia C potevi arrivare anke alla parte medio-bassa della fascia B, invece, se avevi fascia B potevi arrivare alla parte medio-bassa della A...
:ciao:

#18
SiderA_

SiderA_

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 29 Messaggi:
ho sostenuto l'esame il 14 e dalla fascia B ho avuto30.(wow ^_^ ,nn c speravo proprio).
c'è da dire ke partivo dal voto + alto della fascia B,quindi la prof ha tenuto conto della mia fascia,ma non è stata così rigida.
ho notato ke si atteneva perfettamente alla fascia solo per chi ha avuto C.In quel caso k voleva un voto medio alto ha fatto bene a non presentarsi proprio,non ne valeva la pena. :ciao: :ciao:

#19
ingegnere

ingegnere

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 69 Messaggi:
ciao,mica ti ricorderesti cosa ti ha chiesto?...è molto severa all'esame la prof.??ha rimandato qualcuno?ciao e grazie

#20
ingegnere

ingegnere

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 69 Messaggi:
ciao,mica ti ricorderesti cosa ti ha chiesto?...è molto severa all'esame la prof.??ha rimandato qualcuno?ciao e grazie




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi