Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

esame 08-01-2009


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposta/e

#21
SiderA_

SiderA_

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 29 Messaggi:
non m èsembrata severa.Ho notato solo ke è difficile esporre qualcosa xk tende ad interromperti sempre. ._. cmq essere SICURI all'esame d ciò k s dice è fondamentale.M ha chiesto i materiali compositi,tutto ciò k avevamo detto,comprese le 2dimostrazioni sui moduli di Young.Poi m ha chiesto d parlare delle deformazioni plastiche,dell'effetto della temperatura,delsignificato d def.a caldo e a freddo.
non so se ha rimandato qualcuno perchè sn stata una delle prime e sn rimasta fino ad un certo punto.cmq fino a quando sn stata io nn ha rimandato nessuno.in bocca al lupo a tutti x febbraio ^_^

#22
confecture

confecture

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 40 Messaggi:
salve, anche io ho fatto l'esame di sistemi, ero nel secondo gruppo.. partivo da fascia B e mi ha interrogato l'assistente..mi ha messo 28 e ha detto che mi ha penalizzato lo scitto..ecco, diciamo che la prof si sbilancia un pochino in più con i voti, probabilmente perchè ha più soddisfazione a sentire qualcosa che ha spiegato lei detto bene da bocca di altri..
Comunque a parte questo come tutti gli esami, preoccuparsi si, ma senza esagerare..l'importante è essere preparati :book: . La prof per quanto può sembrare austera, cattiva e sgorbutica, lascia il tempo di ragionare..non ha rimandato nessuno..alla fine cerca di darlo a tutti l'esame..quando uno sta andando male, fa molte più domande, per riuscire a sentire qualcosa di buono..ovviamente il voto poi nn sarà altissimo, e infatti qualcuno l'ha rifiutato..
auguri per il prossimo appello, spero di esservi stata di aiuto.. :ciao:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi