Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

N70...problema nel salvare dati blutooth


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposta/e

#1
gdg89

gdg89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 45 Messaggi:
Mia sorella ha preso un n70 e ora mi sta assillando xk le trovi una soluzione ad un problema secondo me assurdo di questo cell.
Praticamente, inviando dati tramite bluetooth (mi capita con gli mp3, nn so come s comporta con altri file), il cell nn li salva sulla memoria esterna, ma soltando in quella intenra, anke selezionando la mmc.
Nn c'è modo per salvare i dati direttamente sulla scheda??



#2
LordDark

LordDark

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
Inanzitutto colgo l'occasione per fare un augurio di buone feste a tutti, venendo al problema con l'N70 un mio amico ha lo stesso telefono e tra gli altri in passato ha avuto questo problema. Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che lo abbia risolto aggiornando il firmware, comunque ti consiglio di aggiornarlo all'ultima versione perchè risolve moltissimi problemi.

Ciao spero che questo ti basterà a risolvere il problema.

#3
puma86

puma86

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 192 Messaggi:
Il firmware degli n70, come quasi tutti i nokia della serie n, hanno questo inghippo nel loro sistema: qnd si decide di salvare dei dati trasferiti via bluetooth nella mmc, questi passano prima nella memoria del tel e poi nella mmc. Quindi, nel caso in cui la memoria principale fosse piena, risulterebbe impossibile anche salvare sulla mmc.

La memoria principale puo essere piena in 2 casi:

1. O ci sono realmente dei file all'interno della memoria principale e quindi, per eseguire l'operazione di salvataggio, svuotare completamente la memoria principale da questi file, magari tagliando e copiando nella mmc

2. Oppure nel caso in cui, ci hanno inviato tanti file bluetooth, che si sono trasformati in sms bluetooth, ma che però occupano spazio e quindi è regola farsi passare un file alla volta. Nel caso in cui ne tieni già piu di uno di sms bluetooth, cancellali altrimenti non potrai salvare alcun che.

Purtroppo anche i symbian hanno qualche inghippo. :badmood:

#4
gdg89

gdg89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 45 Messaggi:
Alla fine raggiro il problema salvando i mess sulla scheda di memoria, così sul cell rimane sempre lo spazio sufficiente per poter salvare il file.
grazie per l'interessamento




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi