Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Appunti del corso By Dolcezeus


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposta/e

#1
pifmfe

pifmfe

    Admin

  • Amministratore
  • 1689 Messaggi:
Posto questi appunti riguardanti il cordo si Misure per la Certificazione di Impianti di Rete - 2007/2008 tenuto dal Prof. Vincenzo Paciello.

Gli appunti sono di Dolcezeus.

File allegato




Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)
 
Cerca nel forum prima di postare

Associazione StudentIngegneria

Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.


#2
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
un sentito grazie a Dolcezeus!
:clap2:
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#3
Lo_RE

Lo_RE

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 576 Messaggi:
Innanzitutto grazie per i tuoi appunti :clap2: ...Volevo fare una domanda...sono sufficienti per la preparazione dell'esame? Ci sono tutti gli argomenti? :doofy:
chown -R Lorenzo /..

#4
Dolcezeus

Dolcezeus

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 418 Messaggi:
ci sono tutti mi sembra che manchi solo una tabella di comparazione dei convertitori ma è logico che se li hai studiati serve a poco.... :-D
Chi si ferma è perduto.

#5
seth

seth

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 19 Messaggi:
Ciao ragazzi.. vorrei sapere una cosa.. Non ho seguito il corso della prof Liguori, ma ho visto che il programma di quest'anno è leggermente cambiato rispetto a quello dell'anno scorso. Volevo chiedervi, ringraziando chi se n'è occupato e li ha postati, questi appunti vanno bene anche per svolgere l'esame di quest'anno accademico? Grazie!

#6
Dolcezeus

Dolcezeus

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 418 Messaggi:
sinceramente non sò che dirti prova a chiedere ad amici di corso.
Chi si ferma è perduto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi