Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[INFO] Didattica di facoltà - INCONTRO CON GLI STUDENTI


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposta/e

#1
zeta

zeta

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 1052 Messaggi:
Salve a tutti, come da topic e come promesso domani 17 Dicembre 2008 si terrà in aula 109 di ingegneria (per intenderci è quella di fronte alla presidenza) un incontro con i Rappresentanti di Facoltà dell'Associazione Prima...Vera A.S.I. dalle ore 15:00 alle ore 17:00 che tratterà argomentazioni sensibili come anche quelle citate nel mio famosissimo topic-fantasma.

I punti trattati saranno principalmente due :
- Miglioramento della Didattica
- Proteste\Proposte

Spiegheremo e discuteremo cosa sta accadendo alla didattica...
perchè la si vuole cambiare..e quali proposte sono state fatte... alcune anche provocatorie. (Riduzione numero di appelli d'esame, tasse più salate ecc.)

Insomma penso che questo argomento tocchi interessi di una buona parte se non di tutti noi e pertanto spero in una partecipazione attiva..soprattutto da parte di chi nel topic sopralinkato ha avuto almeno la curiosità di dire "ma che sta succedendo !?" e di postare per informarsi... beh ragazzi questo è il momento !

Inoltre e concludo.. è una buona occasione non solo per incontrare i vostri rappresentanti ma anche per venire ad esporre di persona eventuali idee o proposte nonchè migliorie da poter apportare alla nostra facoltà..che non sempre funziona a dovere.

Fare rappresentanza vuol dire anche convogliare idee di più studenti e portarle poi ai piani alti..
Le decisioni non spettano solo a noi... ma anche e soprattutto a voi che volente o nolente ci avete eletti.

Quindi questo è il momento buono per esprimervi !


L'ingegneria opera nell'interfaccia tra la scienza e la società.


#2
girolamo

girolamo

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 148 Messaggi:
Solo ora mi sono collegato su r0x ed ho visto l'avviso dell'incontro. Siccome ieri non sono stato a casa e quindi non mi sono potuto collegare,ignaro dell'evento, oggi non ho potuto partecipare alla riunione :doh:(non voglio essere polemico, ma l'avviso non si poteva postare qualche giorno prima?).Comunque si potrebbe pubblicare un verbale o un sunto nel quale si espone cosa si è discusso oggi, anche perchè sono molto interessato all'argomento.
Grazie.
Mi scuso per la mia assenza.
:ciao:

#3
nghuit

nghuit

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 333 Messaggi:

Solo ora mi sono collegato su r0x ed ho visto l'avviso dell'incontro. Siccome ieri non sono stato a casa e quindi non mi sono potuto collegare,ignaro dell'evento, oggi non ho potuto partecipare alla riunione :doh:(non voglio essere polemico, ma l'avviso non si poteva postare qualche giorno prima?).Comunque si potrebbe pubblicare un verbale o un sunto nel quale si espone cosa si è discusso oggi.
Grazie.
Mi scuso per la mia assenza.
:ciao:

idem --> quoto
“L'uomo può credere all'impossibile, non crederà mai all'improbabile.”
"Se si ha uno scopo da raggiungere tutto l'universo si adopera per il suo raggiungimento."




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi