Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Cambio docente meccanica applicata


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposta/e

#1
COMPARONE

COMPARONE

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 95 Messaggi:
Buon pomeriggio ragazzi sono uno studente fuori corso avrei bisogno di un informazione visto che come ultimo esame devo sostenere meccanica applica e il corso non l'ho seguito con D'Agostino.Ora il corso lo fa Guida lo devo sostenere con lui l'esame?



#2
g.delgaudio3

g.delgaudio3

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 5 Messaggi:

Ciao, se hai le presenze del corso con il prof D' Agostino hai la possibilità di svolgere l' esame con lui, altrimenti sei obbligato a farlo con il prof Guida.
Purtroppo se vuoi/puoi fare l' esame con D' Agostino sei obbligato a farlo entro settembre 2017, perchè poi abbandonerà l' università ed anche se hai seguito con lui sei obbligato a farlo con Guida.
Spero di essere stato chiaro.



#3
COMPARONE

COMPARONE

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 95 Messaggi:
Se ho capito bene posso scegliere di sostenere l'esame o con D'Agostino o con Guida?
E quale dei 2 mi conviene fare cioè quale dei due è meno complicato?

#4
COMPARONE

COMPARONE

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 95 Messaggi:
Cioè so che D'Agostino ti fa fare un solo scritto e un solo orale per sessione e se va male hai il salto dell' appello per questo chiedo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi