Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea

ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

esame 19 maggio 2017

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposta/e

CATONE

CATONE

Member

• Utente
  • StellaStella
  • 10 Messaggi:

salve ragazzi, qualcuno potrebbe postare la traccia di maggio 2017? grazie in anticipo

danilocerami

danilocerami

Member

• Utente
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:

ciao Catone ti allego un file pdf contenente una delle tracce d'esame dato che non ce n'era di un solo tipo ma a quanto pare ciò che cambiavano erano semplicemente i dati. Ti chiedo la gentilezza di postare la soluzione dell'esame ma non quanto ciò che richiede la traccia, ti chiedo di verificare l'utile poiché credo dai miei calcoli che esca un risultato differente se calcolato dallo stato patrimoniale e poi dal conto economico. In bocca al lupo

File allegato

danilocerami

danilocerami

Member

• Utente
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:

Ragazzi vi allego un file excel con la riclassificazione dello stato patrimoniale e del conto economico della prova da me redatta. Potrebbero ovviamente esserci degli errori ma dal ragionamento che ho fatto non capisco quali potrebbero essere e vi sarei grato se qualcuno fosse in grado di darmi delle delucidazioni a riguardo.

Se tu hai una mela e io ho una mela e ci scambiamo le nostre mele allora tu ed io avremo ancora una mela a testa. Ma se tu hai un’idea e io ho un’idea e ci scambiamo queste idee; allora ciascuno di noi avrà due idee.
(George Bernard Shaw)

File allegato

Leggono questa discussione 1 utenti

1 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

danilocerami