Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

PIATTAFORMA IWT


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposta/e

#1
et3rna88

et3rna88

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 7 Messaggi:
ragazzi....ma quest'anno questa piattaforma come funziona??? Mi sono iscritta alla classe e da più di una settimana non mi autorizzano....mi sono iscritta al corso e mi hanno rifiutato!!!!! ma voi??? avete avuto problemi??? o sono l'unica c***A a cui ha dato problemi.... :help: ....ki mi da una mano?? m servono assolutamente le slide di teoria x studiare....



#2
nicklion

nicklion

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 470 Messaggi:
non ti so dire perchè nn riesci ad iscriverti, io ci sono riuscito tranquillamente, ma l'ho fatto a giugno... cmq se vuoi ho tutte le slide e le dispense di quel corso sul pc, però io sono iscritto al corso di ingegneria informatica, ma penso che le cose siano le stesse... cmq se ti servono fammelo sapere
Immagine inviata

#3
Pedro

Pedro

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 222 Messaggi:
L'unica cosa che mi viene in mente che potresti fare, è quella di contattare la "piattaforma IWT" su msn.
Questo è il contatto: iwt-diima@hotmail.it
Immagine inviata

#4
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:

ragazzi....ma quest'anno questa piattaforma come funziona??? Mi sono iscritta alla classe e da più di una settimana non mi autorizzano....mi sono iscritta al corso e mi hanno rifiutato!!!!! ma voi??? avete avuto problemi??? o sono l'unica c***A a cui ha dato problemi.... :help: ....ki mi da una mano?? m servono assolutamente le slide di teoria x studiare....


Ciao sei sicura di aver inserito bene i dati e soprattuto la matricola tua nella descrizione ? L'unico motivo per non autorizzarti è quello, ovvero non hai specificato la matricola. controlla se non trovi niente vediamo di risolvere in altro modo ;)
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#5
et3rna88

et3rna88

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 7 Messaggi:
...graZie ragazzi...purtroppo nn ho risolto ancora niente :doh: ...i dati li ho inseriti bene...penso... alla fine sn iscritta alla piattaforma da un anno ormai...devo fare solo l'iscrizione al corso..o alla classe...ma dovevo reinserire tutti i dati anke nella descrizione della classe??nn c capisco niente :rosso: ....cmq lunedi parlo direttamente cn il proF.

#6
NeoAnderson88

NeoAnderson88

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 3 Messaggi:
la stessa cosa anke io!già iscritto alla piattaforma, mi sono iscritto alla classe l'altro venerdì e ankora nn sono stato accettato!bah!speriamo roba da niente!
A$PiRaNt£ InG: PiU' A$pIrAnT£ ChE InG!
mi daresti un aiuto?visita il mio topic!!!

#7
illy

illy

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 11 Messaggi:
CHI PUò PASSARMI IL MATERIALE DI ANALISI 2 CHE STA SU IWT?!Io non riesco ad accedere...ma il materiale mi serve assolutamente!!!!!!!!!! :help:

#8
et3rna88

et3rna88

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 7 Messaggi:
x ki avesse avuto il mio stesse problema....ho parlato cn il prof e praticamente.......il tecnico ke s occupa d accettare gli studenti della sua classe è in ferie!!!!! :D ....xciò nessuno è stato ancora accettato!!!!!...tt tranquillo! prrr




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi