Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Tesserino magnetico


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposta/e

#1
Marica Della Vecchia

Marica Della Vecchia

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 16 Messaggi:
Salve a tutti. Cosa occorre fare perrichiedere ed ottenere il tesserino magnetico per le presenze e il libretto degli esami? potete aiutarmi? Bisogna fare tale richieste dopo il pagamento della prima tassa e della tassa regionale?
  • A Marica Della Vecchia piace questo post



#2
cirom91

cirom91

    Advanced Member

  • Moderatore
  • 908 Messaggi:

Una volta completata l'immatricolazione, e quindi aver pagato anche le tasse, dovrai aspettare qualche giorno che ti arrivi un'email nella casella istituzionale da parte della segreteria. Lì sarà riportato il giorno a partire dal quale puoi recarti a ritirare il badge per le presenze.

Il libretto cartaceo non viene più rilasciato da un paio di anni, viene usato solo quello elettronico su esse3.

Nel caso dovesse tardare ad arrivarti, puoi contattare la segreteria per email tramite la casella istituzionale.


  • A francesco9756 piace questo post

#3
Marica Della Vecchia

Marica Della Vecchia

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 16 Messaggi:
La mail istituzionale ancora non mi è stata fornita dall'università purtroppo

#4
Marica Della Vecchia

Marica Della Vecchia

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 16 Messaggi:
Ieri ho anche pagato le fue tasse previste ma ancora non esce il pulsante verde del.pagamento vicino nell'area utente

#5
cirom91

cirom91

    Advanced Member

  • Moderatore
  • 908 Messaggi:

Possono volerci alcuni giorni lavorativi per risultare come pagate in area utente, farà fede la data in cui hai pagato.



#6
Marica Della Vecchia

Marica Della Vecchia

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 16 Messaggi:
Grazie mille. Una cosa che esula dalla mia domanda principale. Qualcuno sa dirmi dove si trova la facoltà di scienze nel campus? Non so nemmeno che sigla è

#7
vmar93

vmar93

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 809 Messaggi:

Grazie mille. Una cosa che esula dalla mia domanda principale. Qualcuno sa dirmi dove si trova la facoltà di scienze nel campus? Non so nemmeno che sigla è

 

La sigla è MM.FF.NN. Comunque orientati tramite questa mappa: File allegato  1049022173-piantina_campus.jpg   249,19K   1 Download



#8
Marica Della Vecchia

Marica Della Vecchia

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 16 Messaggi:
Grazie mille per la mappa. Su quella online non usciva!

#9
Marica Della Vecchia

Marica Della Vecchia

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 16 Messaggi:
Comunque. La mail istituzionale (..... @unisa.it) quando e dove mi arriva?

#10
cirom91

cirom91

    Advanced Member

  • Moderatore
  • 908 Messaggi:

Alla pagina seguente

http://web.unisa.it/...n-line/studenti

clicca su Webmail, ti si aprirà la webmail di ateneo.

Inserisci i dati che usi per accedere ad esse3, aggiunendo nell'username @ studenti.unisa.it (senza spazi), per usufruire del servizio.

L'email per andare a prendere il tesserino ti arriverà nei primi giorni di corso al servizio di cui sopra.



#11
Marica Della Vecchia

Marica Della Vecchia

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 16 Messaggi:
Se il mio username è in stampatello devo scriverlo così com'è?

#12
cirom91

cirom91

    Advanced Member

  • Moderatore
  • 908 Messaggi:

Per accedere alla webmail, è indifferente scrivere in maiuscolo o minuscolo l'username.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi