Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Badge mensa AA 2016/2017


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposta/e

#1
Marica Della Vecchia

Marica Della Vecchia

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 16 Messaggi:
Salve a tutti. sono nuova qui sul forum e sono da poco immatricolata al corso di ingegneria chimica qui a Fisciano. Non ho ancora pagato le tasse (domani provvederò). Ho letto in un altro post che per farerichiesta online del badge mensa occorre aver pagato le tasse giusto? io ho provato a fare la richiesta immettendo i dati per accedere alla mia area utente ma quando vado a cliccare su Rilascio tesserino (non in possesso del badge) mi dice che non sono abilitata ad accedere a tale servizio. Potete aiutarmi per favore? Grazie mille



#2
cirom91

cirom91

    Advanced Member

  • Moderatore
  • 908 Messaggi:

Sì, è necessario aver pagato le tasse per poter ritirare il tesserino magnetico. Non appena risulteranno pagate anche nell'area utente di esse3, potrai richiedere il tesserino magnetico della mensa, in quanto i tuoi dati saranno presenti anche nei database dell'Adisu.



#3
Marica Della Vecchia

Marica Della Vecchia

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 16 Messaggi:
Grazie mille!😄Ma se lo vado a fare alla mensa direttamente me lo rilasciano al momento?

#4
cirom91

cirom91

    Advanced Member

  • Moderatore
  • 908 Messaggi:

Figurati.

Devi fare comunque la procedura online prima di recarti lì. Al termine, dovrai stampare la domanda e portarla alla mensa assieme ad una fototessera, che verrà scannerizzata per farti il tesserino. Fatto questo, ti viene rilasciato immediatamente.

La domanda e la relativa stampa puoi farla anche sui pc vicini all'info point della mensa.

Se non fai prima la procedura online, non possono rilasciartelo il tesserino.



#5
Marica Della Vecchia

Marica Della Vecchia

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 16 Messaggi:
Perfetto. Quando uscirà la luce verde nei pagamenti allora effettuerò la domanda online

#6
Marica Della Vecchia

Marica Della Vecchia

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 16 Messaggi:
Buongiorno. Luce verde accesa ma niente. Ho provato a fare la domanda online per il rilascio ma mi dice che non sono abilitata a usufruire di tale servizio!

#7
cirom91

cirom91

    Advanced Member

  • Moderatore
  • 908 Messaggi:

Aspetta uno o due giorni, in caso negativo ti consiglio di rivolgerti all'info point della mensa.



#8
Marica Della Vecchia

Marica Della Vecchia

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 16 Messaggi:
Perfetto. Io oggi mi trovo a Fisciano. Mi consigliate di passarci all'info point della mensa?

#9
cirom91

cirom91

    Advanced Member

  • Moderatore
  • 908 Messaggi:

Sì, però verifica sul sito dell'Adisu gli orari di apertura dell'info point. Inoltre, in questi giorni sarà sicuramente pieno, quindi ti converrebbe non andare in orari di punta per evitare di fare una lunga fila.



#10
Marica Della Vecchia

Marica Della Vecchia

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 16 Messaggi:
Ciao cirom91. Ho riprovato a fare la domanda nuovamente. Tra le tre opzioni che ho a disposizione se scelgo rilascio tesserino mi dice che non sono abilitata ad usufruire del servizio mentre se clicck su borsa di studio mi fa andare avanti (non ho completato la domanda su borsa di studi in quanto io non rientro). Cosa devo fare di piu?

#11
cirom91

cirom91

    Advanced Member

  • Moderatore
  • 908 Messaggi:

E' strana questa cosa, ti consiglio di andare a parlare direttamente all'info point della mensa, non mi viene in mente niente altro.



#12
orres21

orres21

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 270 Messaggi:

@Marica Della Vecchia

Gli iscritti ai primi anni che non sono ancora in possesso del tesserino, per chiederne il rilascio potranno recarsi presso l'apposito Point sito nei locali della mensa muniti di una foto formato tessera.



#13
Marica Della Vecchia

Marica Della Vecchia

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 16 Messaggi:
Grazie mille a tutti per i preziosi consigli. ❤




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi