Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Informazione ESAME


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposta/e

#1
Snipul

Snipul

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 41 Messaggi:

Ragazzi qualcuno potrebbe dirmi il programma ed il testo di riferimento utilizzato? Inoltre se possibile sapere la modalità d'esame e se qualcuno ha esercizi a disposizione d'esame da poter postare. Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto :) 





#2
westmere

westmere

    Admin

  • Amministratore
  • 755 Messaggi:

Ciao. Qui trovi le informazioni del corso e il programma sommario. Il testo utilizzato è il "Bird", Fenomeni di trasporto. La modalità d'esame è la classica scritto+orale. Gli esercizi e le prove d'esame ufficiali li trovi qui; invece esercizi e prove d'esame svolte da studenti, qui. Era il primo topic del thread nel quale hai aperto la discussione....


Immagine inviata

#3
Snipul

Snipul

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 41 Messaggi:

Ciao scusami ma io devo fare principi da 6 cfu (cdl Ingegneria Civile AeT). Il sito dove mi rimandi e princidi da 12 cfu cdl Ingegneria chimica.Non credo sia la stessa cosa o almeno spero xD



#4
westmere

westmere

    Admin

  • Amministratore
  • 755 Messaggi:

Allora hai sbagliato sezione......hai aperto il topic nel forum di ing. chimica.


Immagine inviata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi