Corsi di Laurea
ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.
Accetto l'uso dei cookie
Una volta firmato il modulo studenti in quale segreteria devo consegnarlo?(dove si trova...)Solitamente rispettano l'orario di ricevimento o potrei non trovarli?
Devi consegnarlo alla Sign.ra Ricciardi. L'ufficio sta al secondo piano (il piano sopra la CUES in pratica).Lo trovi sulla sx della stecca più a sx dal lato dei distributori. Se fai attenzione ci sta proprio l'insegna fuori la porta con il nome della signora Ricciardi. Per gli orari mi pare che riceva il martedì mattina, ma penso che se vai qualche altro gg non dice niente.
il tutor che mi viene assegnato dal mio docente in pratica che funzioni ha?Non dovrò più rivolgermi al mio docente ma a lui?Perché alla fine l'attività di tirocinio la svolgeró al mio paese e il docente servirà solo per la firma dei moduli...a me questo tutor sembra un più!
I tutor sono due: uno è il docente che ti segue e l'altro è il tutor della struttura ospitante (che nel tuo caso mi pare di aver capito dovrebbe essere esterno). Per il fatto di "a chi mi devo rivolgere" quà non c'è una regola fissa....ognuno si organizza diversamente.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi