Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Tracce A & B di fisica1 prof. Falanga 25/02/2016


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposta/e

#1
DubMan

DubMan

    Member

  • Moderatore
  • 17 Messaggi:

Ragazzi, questa è la cartella contenente le tracce A e B della prova del 25 febbraio, ovvero il secondo appello di fisica1 della professoressa Falanga:

Link: https://mega.nz/#F!k91jyAqI

Chiave: !Bvc2zk8sZAYrYWDjuCCDiw


  • Questo post piace a c-rabbit, LuanaSpi e Gaetano Minichini


firma.png.


#2
c-rabbit

c-rabbit

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 34 Messaggi:
Bravo guagliono,
mo (cioè quando mi riesco a sossere dal divano) carico gli esercizi che ho fatto io.
  • A DubMan piace questo post

#3
DubMan

DubMan

    Member

  • Moderatore
  • 17 Messaggi:

Bravo guagliono,
mo (cioè quando mi riesco a sossere dal divano) carico gli esercizi che ho fatto io.

Le persone competenti si vedono da ciò che fanno quando non sono sul divano  :asd:


firma.png.


#4
Andrea.995

Andrea.995

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 16 Messaggi:

Ragazzi qualcuno mi sa dire anche dove usciranno i risultati dello scritto,so che dovrebbe essere usciti oggi.

Se potete postatemi qualche link


  • A Mr.Pixel piace questo post

#5
Marcoschettini

Marcoschettini

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 1 Messaggi:

Per caso qualcuno potrebbe darmi la soluzione dell'ultimo esercizio dell'esame, se possibile quella di entrambi i compiti, sia A che B.

Grazie in anticipo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi