Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

REGITRAZIONE VOTO MECCANICA DEI FLUIDI


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposta/e

#1
angela DL

angela DL

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 26 Messaggi:

Salve a tutti, volevo sapere un'informazione ieri ho sostenuto l'esame di meccanica dei fluidi..volevo sapere se a qualcuno di voi è già comparsa l'accettazione del voto nella bacheca esiti della propria area utente, perchè a me ancora non è comparsa. Fatemi sapere appena potete :)





#2
vivangone

vivangone

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 197 Messaggi:

Salve a tutti, volevo sapere un'informazione ieri ho sostenuto l'esame di meccanica dei fluidi..volevo sapere se a qualcuno di voi è già comparsa l'accettazione del voto nella bacheca esiti della propria area utente, perchè a me ancora non è comparsa. Fatemi sapere appena potete :)

B.giorno...
Ieri pomeriggio c'è stato un problema con il server e credo che l'operazione sia slittata a lunedì...
Inoltre abbiamo provveduto a portare un tuo quaderno, della materia in esame, presso la sede di StudentIngegneria...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

#3
angela DL

angela DL

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 26 Messaggi:

Grazie mille per l'informazione e per aver portato il quaderno in sede :)..quindi dobbiamo aspettare a lunedì l'operazione?



#4
vivangone

vivangone

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 197 Messaggi:


Grazie mille per l'informazione e per aver portato il quaderno in sede :)..quindi dobbiamo aspettare a lunedì l'operazione?


Credo proprio di si...
Buon week end :-)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi