Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

info programma del corso!


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposta/e

#1
Alexio92

Alexio92

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 21 Messaggi:

salve, qualcuno sa quali capitoli del libro del prof. ascione(elementi di scienza delle costruzioni) su devono fare e quale si devono saltare???

Inoltre se non sbaglio c'è anche un'altro libro per gli esercizi, qualcuno sa come si chiama??


  • A m.califano42 piace questo post



#2
f.durso

f.durso

    Advanced Member

  • Moderatore
  • 56 Messaggi:

Il libro l'ha fatto quasi tutto, comunque sulla sua pagina sul sito unisa c'è il programma.

Il libro per gli esercizi è sempre suo, "Sulla statica delle travi e dei sistemi" se non ricordo male. Sono 3 volumi, puoi richiederli anche in biblioteca, ma ti consiglio di usare le prove d'esame presenti sempre sulla pag del prof insieme ad alcuni appunti suoi.



#3
Alexio92

Alexio92

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 21 Messaggi:
OK, grazie 1000 @f.durso !

#4
Alexio92

Alexio92

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 21 Messaggi:
Ciao @f.D'Urso, volevo chiederti una cosa, le prove d'esame le ho trovate suo sito del prof. Cascine, ma il programma no, puoi dirmi in che sezione del sito sta?? Grazie 1000!!

#5
f.durso

f.durso

    Advanced Member

  • Moderatore
  • 56 Messaggi:

Non so con chi hai seguito, ma io mi riferivo al prof Ascione. 



#6
Alexio92

Alexio92

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 21 Messaggi:

scusami, ho sbagliato a scrivere, anche io ho seguito con il prof. Ascione!!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi