Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Dubbi TI-89


  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
VincenzoMarino

VincenzoMarino

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 2 Messaggi:

Buonasera ragazzi,

sono uno studente del secondo anno di Ing. Chimica e mi sono permesso di aprire questo topic esclusivamente per chiedervi due minuti di attenzione per un onesto parere.

Come voi ben sapete per Termodinamica e per altri esami successivi è necessario l'acquisto di una calcolatrice programmabile. I quesiti fondamentali di tutto il mio corso sono questi:
1) E' davvero indispensabile comprare la calcolatrice programmabile o si può rimediare con l'uso di smartphone senza molti problemi?
2) Quale calcolatrice scegliere? (Ci viene indicata da molti la TI-89 Titanium per la presenza della totalità dei progammi su r0x, voi avete proseguito in questo modo? Vi siete trovati bene? Se sì, perchè diavolo solo io non vedo gli allegati su r0x?)
3) Dove ed in che modo comprarla?

Vi ringrazio di aver speso due minuti a leggere e magari 3 a scrivere, un piccolo consiglio da parte nostra vuol dire tanta mena ansia e ricerca per noi. Se avete anche risposte o consigli per il futuro su domande che non ho formulato riceverete per l'occasione due euro a piacere dal nostro corso di laurea! Emoticon grin

In bocca al lupo per il futuro e buona serata!

 








Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi