Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Info modulo di Diritto


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposta/e

#1
AlebSP

AlebSP

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 73 Messaggi:

Per quanto riguarda il modulo di diritto, basta la prenotazione su esse3 o bisogna mandare una mail al prof? L'aula è quella da calendario o bisogna andare fuori al suo studio?

 

 

Grazie 

Emoticon smile





#2
carmine.mazza

carmine.mazza

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 66 Messaggi:

Per fare solo Diritto dovresti mandare una mail al Prof. Aversano e l'aula dovrebbe essere la stessa riportata sul calendario per EOA


Informazione NON è Conoscenza. Conoscenza NON è Saggezza. Saggezza NON è Verità. Verità NON è Bellezza. Bellezza NON è Amore.


#3
AlebSP

AlebSP

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 73 Messaggi:

Mi sono prenotato solo su esse3, non sapendo della mail... gliel'ho mandata, sperando che risponda



#4
carmine.mazza

carmine.mazza

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 66 Messaggi:

E' improbabile che risponda, ma presentati comunque all'esame, penso che la mail serva solo a dare un'idea di quante persone si presentino a fare l'esame, non è una vera e propria prenotazione


Informazione NON è Conoscenza. Conoscenza NON è Saggezza. Saggezza NON è Verità. Verità NON è Bellezza. Bellezza NON è Amore.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi