Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
salvo

salvo

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 485 Messaggi:

Fittasi 2 camere singole a STUDENTI, a Lancusi, nei pressi della facoltà di medicina. il prezzo e di 145 euro (compresi nel prezzo condominio e spazzatura).

L'appartamento è dotato di 4 camere singole (di cui 2 già occupate da studenti), bagno, cucina abitabile, lavanderia, ampio balcone. L'appartamento si trova al 4°piano di una palazzina residenziale e tranquilla, nei pressi della palazzina la zona è dotata di tutti i confort, tra cui negozi CONAD, DECO, farmacia, bar pizzeria, rosticceria, macellerie, tabacchi ecc... Tutto situato nei pressi della palazzina. Inoltre sotto casa c'è la fermata del 57 per l'università, del 22 e del 10 per Salerno, oltre alla stazione ferroviaria a pochi passi. L'appartamento è dotato di elettrodomestici nuovi e di ADSL (con un costo BIMESTRALE di 20 €).

Per qualsiasi informazione domande o altro non esitate a contattarmi, anche telefonicamente al numero 3489534206. P.S. le camere sono libere dal 1 agosto e disponibili dal 1°settembre.

 

 

File allegato


  • A c.digruttola piace questo post







Contrassegnato con uno o più di queste parole chiave: Ingegneria meccanica, ingegneria elettronica, pausa, ingegneria gestionale, ingegneria chimica, Ingegneria civile, Ingegneria edile

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi