Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

curiosità test di inglese da 0 cfu


  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
flynight

flynight

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 286 Messaggi:
Io dovrei sostenere il test di idoneità di inglese da zero cfu...ieri sono andata a provarlo, ma mi è sembrata una prova molto difficile,compresa di listening!Non mi aspettavo nulla del genere, anche perché i test che ho scaricato e che soni usciti ultimamente sono totalmente doversi e consistono solo in frasi da completare con un verbo o una parola da scegliere!Quindi mi stavo chiedendo...non è che magari ci sia stato un errore e in realtà quello era un test per chi aveva almeno 3 cfu?Io mi sono prenotata attraverso il libretto on-line...quindi se c'è qualche errore è stato della segreteria!Volevo solo una conferma da parte vostra del test che ho sostenuto ieri...è davvero così difficile?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi