Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Applicazioni di Calcolo : Esercizi Svolti e Metodi Svolti


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposta/e

#1
ellessedi

ellessedi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 40 Messaggi:
Questo esame non è particolarmente difficile, ma bisogna fare la mano con il programma di calcolo (Mathematica 5.1 è quello del laboratorio, poi a casa potete usare quale volete) ed avere un pò di memoria per tutte li gli algoritmi di calcolo, che sono una ventina, e tutti i comandi che si possono usare e che richiedono la giusta sintassi.

Se Rarità mette un appello prima della fine dei corsi, statemi a sentire, fiondatevi a prenotarvi perchè in quella sessione si regalano esami prrr

Vi alleggo tutto ciò che è in mio possesso, esercizi, metodi gia implementati, slides di teoria e quant'altro, non dovrebbe servirvi niente di più di questo :P



#2
mau85

mau85

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 29 Messaggi:
caro ellessedi,quando hai seguito e fatto qsto esame?? io l'ho seguito qndo c'era il prof Coppola e lui dava la possibilità di fare lo scritto e confermare il voto dello scritto.L'ultimo corso l'ha fatto la prof Durante...sai se per caso sono modificate le modalità d'esame e gli argomenti??

#3
ellessedi

ellessedi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 40 Messaggi:
io l'ho seguito quest'anno, cioè da marzo a giugno 2008, quindi l'ultimo corso.
In effetti il corso avrebbe dovuto farlo la Durante, però è venuta solo 3 o 4 volte, tutte le altre lezioni le ha fatte Rarità.
Non so se sono cambiati gli argomenti perchè il corso l'ho seguito solo una volta :/
Cmq anche rarità dava la possibilita di confermare lo scritto, che però conteneva una domanda di teoria...

#4
beckervdo

beckervdo

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 193 Messaggi:
Da quest'anno il corso è tenuto dal Prof. IOVANE Gerardo ^_^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi