Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[CERCO] esercitazioni di disegno svolte su autocad della prof.Messina


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposta/e

#1
flynight

flynight

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 286 Messaggi:
Sto disperatamente cercando i disegni della prof.Messina (meglio se dell'anno scorso) su autocad! Mi servono per capire come svolgere le varie esercitazioni che lei ha assegnato!



#2
cincioncian

cincioncian

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 119 Messaggi:

io ti posso dare le mie di disegno I (molto vecchie a dire il vero) però se non trovi altro magari vanno bene anche quelle, almeno per iniziare.



#3
flynight

flynight

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 286 Messaggi:
@cincioncian Quelle che hai tu sono sempre della messina? Non so, magari può anche darsi che siano le stesse!

#4
cincioncian

cincioncian

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 119 Messaggi:

si si sue, omologia, monge, assonometria, proiezioni quotate, figure piane e solidi nei vari metodi. ora non mi ricordo se c'è altro ma più o men sono quelle. in linea di massima il programma è quello, poi non so se da ancora queste tracce.



#5
flynight

flynight

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 286 Messaggi:
@cincioncian Ti ringrazio! :-) le avevi anche portate a correzione?

#6
cincioncian

cincioncian

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 119 Messaggi:

sisi assolutamente! sono tutte verificate sia a correzione che in seduta d'esame



#7
flynight

flynight

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 286 Messaggi:
@cincioncian okok perfetto! :-) Se ti lascio la mia mail in privato potresti inviarmele per favore?

#8
Mirko bovi

Mirko bovi

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 3 Messaggi:

 avete le tracce di esame?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi