Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Progetto Basi di Dati - Ing.Gestionale 07/08


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposta/e

#1
nick88

nick88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 75 Messaggi:
Vi ho allegato il progetto di basi di dati che feci l' anno scorso ,xkè persi molto tempo nn sapendo cosa fare (dato che il prof. nn fa esercitazioni) .....spero vi possa essere utile .
Il progetto è importante ai fini dell' esame xkè l'orale si incentra soprattutto sulla discussione di ciò che avete fatto .
In genere il prof. vi fa un paio di domande su parti del progetto poi vi chiede di fare una query in genere nn molto difficile e poi qualche volta fa domande sugli argomenti delle prime settimane ( ma è molto raro )
Cmq il progetto ke vi ho allegato è fatto abbastanza bene .........(Prendemmo due 30 e un 29 nel gruppo)

File allegato




Gestionali?? BRUTTA GENTE

#2
SiderA_

SiderA_

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 29 Messaggi:
Grazie mille,c serviva proprio!! ^_^ anke se m sembra un po' eccessivo x 1esame d soli 3 crediti fare sia lo scritto ke l'orale...

#3
nick88

nick88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 75 Messaggi:
Si è vero è eccessivo per un esame da 3 crediti (anche se l anno scorso il prof. fece 8 settimane di basi di dati e 4 settimane di sistemi informativi........)cmq ripeto l'orale nn è molto difficile xkè ti chiede sempre cose inerenti al progetto; alla fine io studiai solo dalle slides e nn ebbi problemi
Gestionali?? BRUTTA GENTE

#4
nick88

nick88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 75 Messaggi:
Sono riuscito a procurarmi anke la traccia del progetto

File allegato


Gestionali?? BRUTTA GENTE

#5
stefano

stefano

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 55 Messaggi:
C'è una cosa che non mi è ben chiara.

Lo "scritto" è sulla falsa riga di Fondamenti di Informatica, ovvero si deve sviluppare un progetto al momento su traccia data dal professore?

Oppure lo "scritto" consiste nello sviluppare il progetto a casa e poi presentarlo all'orale?

Se qualcuno di piu' esperto potesse chiarirmi le modalita' d'esame ne sarei molto grato.

#6
nick88

nick88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 75 Messaggi:

C'è una cosa che non mi è ben chiara.

Lo "scritto" è sulla falsa riga di Fondamenti di Informatica, ovvero si deve sviluppare un progetto al momento su traccia data dal professore?

Oppure lo "scritto" consiste nello sviluppare il progetto a casa e poi presentarlo all'orale?

Se qualcuno di piu' esperto potesse chiarirmi le modalita' d'esame ne sarei molto grato.


Lo scritto si fa in gruppo (max 3 persone)a casa e poi lo devi portare all' orale.......
Gestionali?? BRUTTA GENTE




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi