Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

info sito cm.unisa.it


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposta/e

#1
lucacan

lucacan

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 16 Messaggi:

salve ragazzi da un po di giorni il sito cm.unisa mi da questo errore "Database Error: Unable to connect to the database:Could not connect to MySQL" qualcuno sa dirmi di cosa si tratta e come risolverlo? e un problema del mio pc o del sito?





#2
ale.m

ale.m

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 32 Messaggi:
Per i ragazzi che ancora devono sostenere l'esame, mica avete le ultime prove di gennaio e febbraio?....una cosa che mi è sembrata strana è che i risultati risalgono a dicembre 2014, non è strano che non ci siano risultati per gennaio e febbraio 2015?

#3
Mr.Madman

Mr.Madman

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 37 Messaggi:

Up, qualcuno che magari è riuscito a scaricare del materiale potrebbe postare vecchie prove o materiale didattico vario?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi