Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[VENDO] Materiale utile per superare Matematica II

prove desame domande orale teoremi da dimostrare programma riassunti

  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposta/e

#1
FrankV

FrankV

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 18 Messaggi:

Come da titolo, vendo:

 

- 24 Prove d'esame di cui 16 con svolgimento completo, che vanno da Febbraio 2015 sino a Giugno 2008

 

- Formulario completo, con le procedure per svolgere gli esercizi della prova d'esame

 

- Foglio con 16 Integrali doppi, di cui sono riportati i risultati

 

- Raccolta domande d'esame Iovane/Landi con riferimento alla pagina del libro (Enrico Giusti)

 

- Programma Orale con teoremi da dimostrare

 

- Foglio che consegnano durante la prova scritta all'orale

 

- Riassunti Orale in 24 fogli, dettagliato, ben scritto e comprensivo di formule, spiegazioni e dimostrazioni di teoremi

 

Il tutto a soli 5 €  :^^:

 

 





#2
Giovanna Califano

Giovanna Califano

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 1 Messaggi:

Ciao FrankV, io avrei bisogno di capire quali sono i teoremi affrontati al corso. Quindi se tu potessi inviarmi il programma nel dettaglio te ne sarei grata. Grazie mille



#3
feserone

feserone

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 6 Messaggi:

Frank non ci lasci un numero di cell dove contattarti? mi farebbero comodo tutte quelle cose



#4
feserone

feserone

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 6 Messaggi:

@FrankV



#5
FrankV

FrankV

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 18 Messaggi:

Frank non ci lasci un numero di cell dove contattarti? mi farebbero comodo tutte quelle cose

 

Mi dispiace le ho già impegnate :(



#6
mario_orlando

mario_orlando

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 10 Messaggi:

Se mi dici come contattare la persona cui hai venduto il materiale lo ricompro da lui per 5 euro che servono pure a me. e li pubblico pure sul forum. Grazie. Magari se il tipo che ha acquistato legge mi può contattare direttamente







Contrassegnato con uno o più di queste parole chiave: prove desame, domande orale, teoremi da dimostrare, programma, riassunti

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi