Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Help.. Sintesi in omega


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposta/e

#1
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:

Raga.. sono alle prese con la sintesi in omega del progetto del controllore.. e non ci sto capendo na beneamata mazza.. Sta qualcuno che con un pò di santa pazienza mi può dare direttive???

Grazie anticipatamente..




"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#2
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:

:stunk: :stunk: :stunk:


"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#3
Folgore

Folgore

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1805 Messaggi:

@IbraAleKadabra

Scusa, ma chiedi al tuo amico "so tutto" Santoriello. LOL!

Della sintesi in omega non mi ricordo una beata mazza manco io, altrimenti ti avrei risposto.

Ciao.



#4
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:

@IbraAleKadabra

Scusa, ma chiedi al tuo amico "so tutto" Santoriello. LOL!

Della sintesi in omega non mi ricordo una beata mazza manco io, altrimenti ti avrei risposto.

Ciao.

 

Caro Folgore, stai proprio avanzando con l'età [smilie=asd.gif] .Quello che conoscevo una volta, quello dei tempi di matematica III, si sarebbe allegramente cimentato nel guazzabuglio di equazioni, magari facendosi pure qualche risata. Io sono fresco di Controlli Automatici, ma purtroppo al momento sono alle prese con la mia bestia nera.. TDS..(musica macabra di sottofondo)  :sfiga:  

@IbraAleKadabra Ale, in fondo ci siamo passati un po tutti. Io ho qualche capello bianco in più, da Dicembre. Piano piano capirai di più. Poi, se aspetti che mi liberi di TDS (musica macabra di sottofondo), ti aiuterò volentieri. 


"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

#5
Folgore

Folgore

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1805 Messaggi:

@johnny88

Si, tra l'altro hai più capelli bianchi di me.

Giovy, sono finiti i tempi in cui facevo i "miracoli", visto che su questo forum l'egoismo dilaga.

Per non andare Off Topic, consiglio il libro "rosa" che si trova in biblioteca, scritto da Chiacchio e Chiaverini. Lì la sintesi in omega è spiegata benissimo.

Ciao.



#6
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:

@Folgore.. Caro Folgore, ovviamente il mio amichetto @johnny88 era la mia prima opzione x la risoluzione di tale mio problema.. Ma l'ho lasciato stare in quanto anche lui era alle prese con il suo acerrimo nemico.. Qualcosa la so riuscita ad "arrabbattà".. Speriamo bene :'( :bugia: :mirror: :mirror: :mirror:


  • A Folgore piace questo post
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi