Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Esame Fisica I Fuoricorso 27/10/2014


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposta/e

#1
Morgan

Morgan

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 529 Messaggi:

Ragazzi qualcuno può postare la traccia di fisica del 27/10/2014 traccia b
Se non sbaglio era una traccia di ottobre 2013 (quella con piano inclinato con massa, rocchetto fisso, carrucola mobile a cui è legata una massa e carrucola fissa)




Immagine inviata

#2
enthony

enthony

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 45 Messaggi:

Questo è il compito B di ieri scusatemi per la qualità delle immagini. Come vi trovate con i risultati di meccanica???

File allegato


  • A Morgan piace questo post

#3
alex92

alex92

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 7 Messaggi:
Salve ragazzi, ma qualcuno ha avuto problemi con i risultati del compito D? Perché a me sembra fatto bene il procedimento però non mi trovavo

#4
fabioing91

fabioing91

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 3 Messaggi:

ciao ragazzi ma per i risultati non si sa ancora niente qualcuno potrebbe postarli quando escono!!? grazieXD



#5
enthony

enthony

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 45 Messaggi:

I risultati sono disponibili da ieri sul sito del prof....questo è il link http://www.lafin.sa....corso-ott-2014/


  • A fabioing91 piace questo post

#6
fabioing91

fabioing91

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 3 Messaggi:

ma qualcuno ha notizie per quanto riguarda  l aula in cui si svoglerà l orale!? :desert:



#7
cincioncian

cincioncian

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 119 Messaggi:
Quanto ti trovavi l accelerazione al compito D?

#8
alex92

alex92

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 7 Messaggi:
Se non sbaglio mi trovavo a=3.2 m/s^2

#9
cincioncian

cincioncian

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 119 Messaggi:
Scusami ma tu il compito sei andato a vederlo? Perché io non sono stata ammessa ma sinceramente credo che a 18 c arrivavo tranquillamente. Cmq ti ho scritto in privato.

#10
vane.rossi1991

vane.rossi1991

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 14 Messaggi:

ragazzi ma si puo' svolgere solo l'esame di fisica 1 negli appelli dei fuori corso e poi fare fisica 2 eventualmente a giugno?

:angelo1:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi