Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Analisi del contesto in cui abito


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposta/e

#1
AbBì

AbBì

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 109 Messaggi:
Ragazzi, scommetto che siete tutti alle prese con l'esercitazione per martedì.. ma come è possibile riuscire in 72 ore a fare foto (con sto tempaccio) a stamparle( E se nn hai la possibilità a casa,trovare qlks tra sabato e lunedì mattina :ph34r: )organizzare idee ,mettere su carta peniseri ben fatti e unire il tutto assicurandosi che esca un lavoro decente???? bè è impossibile ma ce la faremo :lol2: BUON LAVORO A TUTTI


Immagine inviata

#2
sandrino

sandrino

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 1 Messaggi:
stai dimenticando i disegni richiesti dal prof :help:
Ma i "progetti" saranno visti tutti martedì?

#3
annakarenina

annakarenina

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 19 Messaggi:
raga io ho finito ieri sera e ho stampato in cartoleria qualche minuto fa... Ma ho faticato parecchio XD comunque sinceramente credo che se li prenda tutti martedì altrimenti non sarebbe giusto e non avrebbe senso
La bruma del mistero notturno è lo sparso, il fugace, il franante, il funereo.
Non si sente più la terra, si sente l'altra realtà. (Hugo, L'uomo che ride)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi