Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Fittasi Camera per ragazzi! (da non perdere)


  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
salvo

salvo

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 485 Messaggi:

Come da titolo si Fittano 2 camere singole a ragazzi  a Baronissi nei pressi dell'università di Lancusi il prezzo per camera e di 145 euro (comprese nel prezzo spazzatura e condominio). 

La casa è situata al 4° piano di una palazzina in parco privato, è composta da 4 camere singole (di cui 2 già occupate da studenti), cucina abitabile, bagno, lavanderia.

L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, ha la connessione internet e il telefono (con un costo BIMESTRALE di 22 euro).

Proprio sotto casa c'è la fermata del 57 che porta sia all'università di Lancusi che a quella di Fisciano, oltre alla fermata del 57 c'è anche quella del 22 del 10 e del 23 che portano a Salerno, a poco più di 1 km s'è la stazione ferroviaria di di Baronissi. 

L'appartamento è situato nei pressi di una piazza, dove ci sono negozi deco- conad - farmacie - cartolerie - bar tabacchi - pizzerie, insomma è tutto a portata di mano provare per credere ;)

Per qualsiasi informazione foto delle camere o altro, non esitate a contattarmi anche telefonicamente al numero 3489534206.








Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi