Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

RI-storia


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposta/e

#1
AbBì

AbBì

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 109 Messaggi:
._. :doh: è iniziato anche Storia II wow, ci mancava tantissimo :dance: ma ci manccherà ancora di + il WATKIN , che si preszenta completamente inutile per qst secondo anno.. e vabbè..
ragà.. biennale di Venezia????? :lmfao: Utopia o realtà???? :comico:



Immagine inviata

#2
NeoAnderson88

NeoAnderson88

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 3 Messaggi:
Siiiiiii nn vedevo l'ora di ricominciare storia anke io!E meglio ankora di riaprire il watkin ke è riuscito a farmi passare addirittura la voglia di dare storia I .mmmmh speriamo mi ritorni al più presto!
P.S.per la gioia tua eccomi anke io nel forum AbPac....hihihihi :cheers:
Buoni studi a tutti!

A$PiRaNt£ InG: PiU' A$pIrAnT£ ChE InG!
mi daresti un aiuto?visita il mio topic!!!

#3
annakarenina

annakarenina

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 19 Messaggi:
Sinceramente appena ho visto la nostra cara insegnante stava per venirmi una crisi di panico, e lo stesso accadrà al mio portafogli quando dovrò comunicargli la cifra impressionante che dare quest'esame ci verrà a costare... Per quanto riguarda la biennale, anche se decidesse di andare realmente, ovviamente per un suo prurito personale, io non ci vado nemmeno se mi ripaga il watkin
La bruma del mistero notturno è lo sparso, il fugace, il franante, il funereo.
Non si sente più la terra, si sente l'altra realtà. (Hugo, L'uomo che ride)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi