Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Teorema di Reynolds


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposta/e

#1
Wayout83

Wayout83

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 16 Messaggi:

Buon giorno, c'è qualcuno di buona volontà che potrebbe fornirmi la dimostrazione del teo di reynolds partendo da Leibnitz e l'applicazione alle eq di bilancio.

 

Grazie





#2
SCA

SCA

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 46 Messaggi:

 Per quanto riguarda l'applicazione alle equazioni di bilancio, non so risponderti, mi spiace. :)



#3
Wayout83

Wayout83

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 16 Messaggi:

ciao grazie per le info, ma sono fuori corso ed è un pò difficile per me reperire questi testi poichè sono esami che ho fatto un po di anni fa.



#4
crow

crow

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 59 Messaggi:
Ciao. Entro stasera, se sei ancora interessato scannerizzo i miei appunti e li metto qui

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

#5
crow

crow

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 59 Messaggi:

come promesso, ecco la parte degli appunti contenenti anche il th. di Reynolds con Leibiniz.  






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi