Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

IMPORTANTE!!!! SPOSTAMENTO ESAME ASD


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposta/e

#1
Sebastiano

Sebastiano

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 46 Messaggi:

Ciao a tutti,stamane ho parlato con la prof.Saggese in merito all'esame di ASD di domani, e le ho chiesto se fosse possibile postecipare l'esame di un pò(una settimana).Mi ha detto che è disponibile a patto di raccogliere le firme di tutti i prenotati.Chi di voi è interessato?Mi potete contattare per farmi sapere?Se non potete raggiungere l'uni mi fate sapere cmq se per voi andrebbe bene posteciparlo e se si quando?La prof ha detto che posso farle sapere anche domattina..grazie

 

fb Santarpia.Sebastiano





#2
cirocarmine81

cirocarmine81

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 1 Messaggi:

Ma domani ti fa sapere se lo sposta?



#3
Sebastiano

Sebastiano

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 46 Messaggi:

No la prof..non sposta nulla...Se siamo tutti compatti nel spostarlo..possiamo chiedere di spostarlo.al momento...ho contattato solo due ragazzi su 10 che sarebbero intenzionati a posteciparlo per la sett prox....domattina...se vieni un po prima..ne possiamo discutere..se troviamo un accordo..altrimenti fa nulla..ciao



#4
adipe2

adipe2

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 3 Messaggi:
Anche io ho prenotazione ma non posso venire,fatelo spostare




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi