Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

chi di voi ha fatto l'esame con la professoressa passarella?


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposta/e

#1
flynight

flynight

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 286 Messaggi:
Vorrei farvi una domanda un pó particolare...per caso sapete se la prof ci tiene ai ricevimenti?
Se un ragazzo fa l'esame orale con lei ma non è mai stato a ricevimento questo potrebbe compromettere la promozione oppure il voto?Lo dico perchè alcuni professori ci tengono molto...io
purtroppo sono di fuori e non ho questa possibilità!



#2
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:
Non ho fatto l'esame con lei, ma devo dire che sotto questo punto di vista nessuno della commissione di Meccanica Razionale ci tiene a queste cose, anzi a mio giudizio é una delle commissioni con maggiore professionalitá!
  • A flynight piace questo post

#3
flynight

flynight

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 286 Messaggi:
Ragazzi scusate...che voi sappiate all'orale i prof.hanno sempre usato la tecnica di interrogare piú ragazzi per volta lasciandoli soli col foglio?L'ultima volta hanno fatto cosí e,nonostante il tempo d'esame per ogni ragazzo fosse decisamente superiore alla norma(anche due ore per ragazzo),mi è sembrata una buona modalità poichè danno ai ragazzi tutto il tempo necessario per riflettere ed evitare di scrivere baggianate!XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi