Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

matematica 1


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposta/e

#1
tlittlu

tlittlu

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 42 Messaggi:

qualcuno sa per caso se a luglio 2014 c è l appello per matematica 1 oppure è a settembre,grazie a chi mi risponde





#2
Folgore

Folgore

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1805 Messaggi:

@tlittlu

L'appello di Matematica 1, come ogni anno, ci sarà a Giugno, Luglio e Settembre.

Quindi, buono studio.



#3
qwerty1991

qwerty1991

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 612 Messaggi:

https://easycourse.u...a/41/index.html


Vaffanc**o Facebook,ha distrutto r0x...

 

Disco sucks


#4
tlittlu

tlittlu

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 42 Messaggi:

scusa ma io ho visto il calendario di mate 1 con rhandi e l appello c è nel mese di giugno e poi settembre di luglio non ho visto niente



#5
Folgore

Folgore

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1805 Messaggi:

Hai ragione, non ci avevo fatto caso.

Però è una cosa strana perché tutti i docenti di Mat 1 fanno gli esami sempre negli stessi giorni.

Te lo dico anche perchè il corso dove Rhandi ha la titolarità con Tibullo fa gli esami anche a Luglio.

A questo punto ti consiglio di far presente proprio al docente questo fatto. Cioè chiedigli se effettivamente si faranno due appelli a Settembre.

Comunque, mi sembra abbastanza strano.

Ciao.



#6
D

D

    Administrator

  • Amministratore
  • 1000032 Messaggi:

Rhandi ha tenuto il corso per Ing. Informatica quest'anno e in tale CdL da quest'anno è partita una sperimentazione che prevede una modifica della disposizione degli appelli: se ne sosterrà appunto uno a inizio giugno e due nella sessione di recupero, confermo quanto vedi e che non c'è nessun errore.


Sono laureato, non studio più ad Unisa e non mi occupo più di r0x. Contattate StudentIngegneria per qualsiasi problema.


#7
Folgore

Folgore

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1805 Messaggi:

@D

Allora avevo ragione a pensare che non fosse un caso....forse....visto che mi pare che si era fatta pure per Sistemi Operativi una cosa del genere.

Staremo a vedere i risultati (sicuramente negativi) di tale cosa.

A me dispiace dirlo ma, per esperienza, è ben noto che per l'appello di Settembre si studia poco.

In questo caso, spero che vada bene, Ma "ai posteri l'ardua sentenza".



#8
qwerty1991

qwerty1991

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 612 Messaggi:

@Folgore Hai ragione!Concordo pienamente!

Avevo scritto un post sullo smartphone ieri,però per problemi di

connesione non ho potuto confermare.

 

Ed in soldoni dicevo che ,secondo me,non era uno sbaglio,ma una scelta

dell'area didattica,come in effetti si è verificato.

Scelta analoga a quella di OS.

Per OS,se non sbaglio hanno risolto,contattando il

docente,che ha dato la possibilità di sostenere un appello straordinario nel mese di Giugno

per i non iscritti al primo anno.

 

Inoltre,io ho, sin da principio, contestato la volontà dell'associazione studentesca di accontentare l'AD

per quanto riguarda il nuovo piano di studi(o meglio "pseudosbarramento" al primo anno).

Dispiace anche che per le matricole quest'anno,non è stato possibile confrontarsi con

colleghi di altri CdL e che cosa offrono gli altri corsi,avendo introdotto corsi riservati per ogni CdL.

Peccato,era anche un bel momento di aggregazione,io personalmente ho conosciuto persone,che forse non avrei mai conosciuto,vabbè,queste sono solo chiacchiere...

 

Questo "scorporamento" dei corsi al primo anno ha dato molta libertà di manovra alle AD.

Però devo dire che l'AD di ing.informatica si sta superando a livello di originalità(ero ironico pwer la cronaca)


Vaffanc**o Facebook,ha distrutto r0x...

 

Disco sucks


#9
tlittlu

tlittlu

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 42 Messaggi:

Della Cioppa e Rhandi faranno secondo e terzo appello a settembre,una cosa assurda due appelli a distanza di dieci giorni,nessuno sapeva di questo fatto,ho contattato anche Rhandi il quale mi ha detto di no,il calendario programmato a settembre 2013 prevedeva anche l appello di luglio,il sito non ha mai dato variazione di questa cosa?A me risulta di no-



#10
Folgore

Folgore

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1805 Messaggi:

@tlittlu

Senti, secondo me Rhandi ti ha confuso con quelle persone degli appelli di quell'altro corso di Matematica 1.

Conoscendolo, è tipico che sia andato in confusione.

Fai una cosa: vai alla segreteria studenti (per intenderci quella dove sta il preside) e chiedi lumi.

Queste genialate sono previste solo da certe aree didattiche, quindi nel dubbio è meglio chiedere.

Ciao, e in bocca al lupo.



#11
tlittlu

tlittlu

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 42 Messaggi:

nel calendario esami sessione estiva non c è nel mese di luglio,ho parlato anche con Rhandi e mi ha detto di no,il secondo ed il terzo appello c è a settembre,questi stanno proprio fuori di testa,per legge ed anche in bacheca sono previsti esami sessione estiva mesi giugno,luglio e settembre,questi fanno i propri comodi e ci penalizzano,guarda caso anche Della Cioppa non fa esami a luglio. Bhoo!!!!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi