Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->

Programma Junior Consulting - Progetti in partenza


  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
Guest_JuniorConsulting_*

Guest_JuniorConsulting_*
  • Visitatore

All'interno della XXIV edizione del Programma Formativo Junior Consulting si sono aperte due opportunità progettuali finalizzate alla stesura della tesi di laurea magistrale.
Di seguito una breve descrizione delle attività:

Azienda operante nel settore Energy
Obiettivo del progetto è realizzare un sistema software (client e server) che permetta di monitorare le operazioni commerciali o promozionali sparse sul territorio.
Ideazione e sviluppo di un “gaming” mobile che permetta ai propri clienti iscritti al programma di fedelity sia di poter ricevere sul proprio smartphone delle “missioni” da dover svolgere che poter inviare la prova della corretta esecuzione.
Il progetto prevederà quindi attività di ideazione del servizio (con le relative “missioni”) e sviluppo dell’applicazione georeferenziata mobile e del server.


Azienda operante nel settore Telecomunicazioni
Il processo ordinario di evoluzione dei sistemi IT si basa su un rigido calendario annuale di rilasci Software, per ogni rilascio previsto dal calendario (KIT) è stato introdotto il Capacity and Schedule Plan; grazie a questo strumento è possibile trovare l’equilibrio, a costi sostenibili e giustificabili, tra la capacità necessaria a soddisfare i requisiti di business e le risorse disponibili.
Obiettivo del progetto è la realizzazione di uno strumento software che permetta di automatizzare il processo di creazione del Capacity and Schedule Plan e la sua diffusione, sia dal punto di vista del popolamento a partire dai file excel, andando ad automatizzare il processo, sia dal punto di vista della visualizzazione dei dati.

Se interessati all'opportunità potete inviare il vostro CV all'indirizzo juniorconsulting@elis.orginserendo in oggetto "Candidatura forum".








Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi