Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

ESERCIZI DI TISC AIUTO URGENTE


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposta/e

#1
Luca9_1

Luca9_1

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 32 Messaggi:

Salve ragazzi,sto seguendo il corso di tisc e in questi giorni ho provato a svolgere alcuni degli esercizi sul sito del prof.

Vorrei chiedere a chi magari lo sta studiando come me,o lo ha già superato,qualche consiglio pratico su come impostare gli esercizi,capire come muovervi...

In realtà mi sento molto perso davanti alle tracce,non riesco a capire come mettere i segnali ausiliari e ad assemblare il tutto nel programma.

Vi prego aiutatemi perchè veramente non ho nessuno con cui confrontarmi e il professore stesso mi ha dato una risposta insoddisfacente ...

Grazie!





#2
apisapia92

apisapia92

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 280 Messaggi:

Scusami se non ti vengo in aiuto (anche io ora ho inziato e sto praticamente a quasi 0) ma potresti linkarmi il sito del prof?



#3
Luca9_1

Luca9_1

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 32 Messaggi:

www.automatica.unisa.it vai su courses e poi su tisc ti logghi con username tisc1011 e password basile :)


  • A apisapia92 piace questo post




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi