Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

differenza scienze costruzioni


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposta/e

#1
G. La Rochelle

G. La Rochelle

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 148 Messaggi:

salve visto che quest'anno hanno inserito il corso di scienze delle costruzioni volevo chiedervi se c'è una qualche differenza dal punto di vista delle prove dato che non ci è stata in classe nemmeno spiegata la tipologia d'esame e gli esercizi che troveremo 

grazie




Se la mia risposta è stata utile clicca in alto a destra:

 

screenshot_135.jpg
  
M.C. studente ingegneria Meccanica


#2
simi95

simi95

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 48 Messaggi:

Ciao seguo quest'anno il corso di L.ascione sai dirmi la tipologia e il numero di esercizi della prova d'esame

Grazie mille!



#3
G. La Rochelle

G. La Rochelle

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 148 Messaggi:

ciao!
sostenni l'esame 2 anni fa
all'epoca la prova era costituita di 3 esercizi che coprivano tutto il programma (un esercizio sulla geometria delle aree, uno su statica, uno su travi, credo). La durata dello scritto era 4 ore, quindi davvero eccessiva. Ma l'esame si passava solo se si riuscivano a rispondere a tutti i punti alla perfezione.
Infatti l 'esito dello scritto era "Passato" o "non sufficiente"
l'orale invece decideva il voto finale.


  • A simi95 piace questo post

Se la mia risposta è stata utile clicca in alto a destra:

 

screenshot_135.jpg
  
M.C. studente ingegneria Meccanica





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi