Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[MATEMATICA 3 - Appello Fuori-corso]


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposta/e

#1
stesamma

stesamma

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 29 Messaggi:
Ragazzi oggi, dopo non aver passato Matematica 3, ho parlato con la Manzo e mi ha detto che, se siamo un bel numero, consentirà a chi non ha passato Matematica 3 in questa sessione di sostenere l'appello che ci sarà, penso ad Aprile, per i fuori-corso.

Chi è interessato commenti questo topic scrivendo nome e cognome che vediamo se riusciamo ad arrivare un buon numero in modo da portarle una richiesta con le firme.
  • Questo post piace a light_blue e mecca



#2
mecca

mecca

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 35 Messaggi:

Tienimi presente!

Mauro Granese



#3
stesamma

stesamma

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 29 Messaggi:

Tienimi presente!
Mauro Granese


Perfetto, con te siamo già a 32 interessati.
  • A mecca piace questo post

#4
Plasticine

Plasticine

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 23 Messaggi:
Olga Rybkina
Matricola: 0612401024

Facci sapere al più presto!
You think you know, but you have no idea!

#5
stesamma

stesamma

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 29 Messaggi:

Ragazzi ho parlato via e-mail con la Manzo. Cito testualmente quello che mi ha risposto:
"Per permettervi di sostenere l'esame, ho bisogno di ricevere comunicazione dai consigli didattici di informatica ed elettronica."

In seguito le ho chiesto chi doveva passare questa informazione ai consigli didattici e mi ha risposto, cito sempre testualmente:
"I rappresentanti studenti."

Cerco di mettermi in contatto con i rappresentarti quanto prima e vi faccio sapere.


  • A mecca piace questo post

#6
light_blue

light_blue

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 26 Messaggi:
Salve ragazzi, ci sarebbero anche alcuni della magistrale di ing. Chimica, tra cui me, che sarebbero interessati a sostenere matematica III nella sessione per fuoricorso, sapete se anche per noi è possibile unirci?
"Mentre tu hai una cosa, questa può esserti tolta. Ma quando tu la dai, ecco, l’hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre." (J.J.)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi